Home / Articoli / Teatro / Lucidosottile con il nuovo spettacolo “Tutto il resto è niench!”
Unica Radio App
lucidosottile

Lucidosottile con il nuovo spettacolo “Tutto il resto è niench!”

Il nuovo spettacolo di Lucidosottile con Tanya & Mara e il Cinquetto

Dopo il grande successo all’Auditorium comunale di Cagliari, torna in scena al Teatro Civico di Sinnai l’ultima produzione di Lucidosottile. Tutto il resto è niench! Con la travolgente comicità del duo Tanya & Mara (interpretato da Tiziana Troja Michela Sale Musio) e le straordinarie armonie vocali del Cinquetto. Appuntamento martedì 2 gennaio a partire dalle ore 21.00. Per consentire la vendita degli ultimi biglietti disponibili e il ritiro dei tagliandi, il botteghino del Teatro sarà aperto a partire dalle ore 18.00.

Scritto e diretto da Tiziana Troja e Michela Sale Musio, in scena nei panni di Tanya & Mara insieme al Cinquetto(composto da Carla Caredda, Federico Melis, Stefano Onano, Daniela Pibiri e Alessandro Ragatzu). Tutto il resto è niench! è uno spettacolo comico e coinvolgente, dove alle gag si aggiungono le armonie vocali del gruppo musicale.

In “Tutto il resto è niench!” Tanya & Mara si imbattono nei meccanismi dell’industria musicale di oggi con i suoi meccanismi spietati di selezione ed esclusione. Dai talent al Festival di Sanremo, fino alle trasmissioni tv che ripescano le vecchie glorie, Tanya & Mara insieme al Cinquetto ripropongono in scena gli stereotipi di un fenomeno che oggisembra non avere ostacoli.

Listen Unica Radio on Spotify

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

capoterra 2000

Moda e spettacolo a Nuoro con Capoterra 2000

L’associazione culturale Capoterra 2000 organizza nel capoluogo barbaricino una serata all’insegna della moda, valorizzando le …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: