MEM Liberi di Educare

Liberi di Educare: al via le iscrizioni per partecipare gratuitamente

Liberi di Educare, alla MEM di Cagliari video-collegamento con l’Università Cattolica di Milano

Sabato 27 gennaio, dalle 10 alle 13,30, all’Università Cattolica di Milano si terrà il Convegno Liberi di educare. Nel 40° anniversario di pubblicazione de “Il rischio educativo” di Luigi Giussani, proposto dalle associazioni CdO Opere Educative, Diesse, DiSAL, Il Rischio Educativo e Portofranco.  Al dialogo a più voci sul valore e l’attualità de “Il rischio educativo” nella scuola di oggi, partecipano Julián Carrón, Luigina Mortari, Eraldo Affinati.

Liberi di educare: Tramite video-collegamento, gli interessati potranno assistere e partecipare gratuitamente al Convegno nello Spazio Eventi, al primo piano della MEM – Mediateca del Mediterraneo in via Mameli, 164 a Cagliari.

Preventivamente, è però necessario iscriversi personalmente sulla pagina web di Avvenimenti, nell’area dedicata al Convegno Liberi di Educare. Necessario quindi, indicare, oltre ai dati personali, la sede dalla quale si desidera partecipare o seguire il collegamento.

Al termine, ogni partecipante riceverà via email la conferma d’iscrizione da presentare all’ingresso delle sale. C’è tempo sino al 20 gennaio.

Sulla pagina web dedicata si potranno scaricare gli avvisi, ulteriori materiali e al termine del convegno, l’attestato di partecipazione.

About Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, tirocinante presso Unica Radio. Grande appassionato di sport, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …