Alexa Unica Radio
gino paoli danilo rea

Gino Paoli e Danilo Rea ” Due come noi che …”

Prosegue il successo dell’avventura live di Gino Paoli e Danilo Rea con lo spettacolo “Due come noi che…”, un concerto unico, a base di voce, pianoforte e improvvisazione.

Un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale. Una scaletta aperta che spazia tra le canzoni più amate di Gino, chicche dei cantautori genovesi, l’omaggio alla musica napoletana e a quella francese.

Il concerto sarà l’occasione per avere un assaggio dal vivo del nuovo lavoro di Paoli e Rea, alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni musicali. Gino e Danilo sono infatti al lavoro al terzo capitolo della loro avventura musicale in duo – dopo i fortunati “Due come noi che” e “Napoli con amore”, dedicato ai capolavori della musica francese, in uscita prossimamente.

Il loro live ha collezionato numerosi sold out sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico. Un successo che non stupisce dato il calibro degli artisti on stage. La voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi cantautori della canzone nostrana, ed uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.

Il 20 aprile 2018 all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, maggiori info su Box Office Sardegna.

About Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, tirocinante presso Unica Radio. Grande appassionato di sport, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.

Controlla anche

Ballerine dello spettacolo "Kyme"

“Kyme” di Maria Anzivino e Marcella Martusciello

Art Garage e Mandala Dance Company esplorano tramite la danza il desiderio umano del sostegno …