A Cagliari un corso sulla ‘Gestione informatica dei documenti’

Come gestire i documenti digitali in modo ottimale.

Si terrà presso l’Archivio Storico della Mem il corso di gestione informatica dei documenti. Sarà suddiviso nei due moduli con appuntamento i giorni 12-13 gennaio e 18-19 gennaio.

Organizzato dalla “Anai”, il corso sulla gestione informatica dei documenti è destinato ad archivisti in possesso di una formazione di base e interessati ad approfondire i temi della gestione documentale in ambiente digitale, ma anche a funzionari di enti pubblici o impiegati privati che svolgono attività nell’ambito della gestione documentale e nello sviluppo di procedimenti informatizzati o progetti di dematerializzazione.

La durata totale delle due giornate formativa sarà di venticinque ore. Si alterneranno i docenti Maria Guercio, Presidente Anai e docente presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma e Stefano Allegrezza, docente presso l’Università degli Studi di Udine.

Le iscrizioni al corso, da perfezionarsi inviando la scheda di iscrizione alla mail formazione@anai.org e in conoscenza a segreteria@anai.org verranno accolte fino al 5 gennaio. Solo dopo la conferma da parte della Segreteria, sarà possibile procedere al pagamento della quota di iscrizione.

About Alessio Piscedda

21 anni, nato a Cagliari, sono un laureando in Scienze della Comunicazione e tirocinante presso Unica Radio. Appassionato di serie TV, libri, film e videogames, nel tempo libero colleziono tutto ciò che si può collezionare.

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …