acquerello

Al via la seconda edizione della mostra Internazionale di Acquerello 2017

Presso la galleria Esdé la seconda edizione della mostra artistica dedicata alla tecnica dell’acquerello.

La galleria Esdé, il 9 dicembre 2017 presso il lazzaretto in via dei Navigatori 1 alle ore 18:00, inaugura la seconda edizione della Mostra di Acquerello 2017, una raccolta di opere da tutto il mondo, espressione dei diversi stili della pittura ad acqua contemporanea.
Per l’occasione saranno esposte 25 opere di artisti di fama internazionale, selezionati fra 152 candidature di artisti provenienti da 30 paesi. Alla realizzazione dell’evento hanno partecipato due delle più importanti realtà leader nella promozione: Fabriano in Acquerello e la Biennale di Saint-Chamond.
Sarà inoltre presente una sezione dedicata all’artista indiano Amit Kapoor, riconosciuto unanimamente come uno dei leader mondiali nella comunità degli acquarellisti e attualmente presidente dell’International watercolor society India.
La mostra chiuderà il 23 dicembre.

About Redazione

la grande jatte, cagliari, via dei giudicati, parco della musica

La Grande Jatte 2024: weekend di spettacoli a tema steampunk

La Grande Jatte: torna l’evento a tema steampunk a Cagliari, con vari spettacoli, aree di …