Home / Podcast audio / L’indiespensabile – Ep. 12 – Horje Delirio e España Circo Este
Unica Radio App

L’indiespensabile – Ep. 12 – Horje Delirio e España Circo Este

Il programma di musica indie condotto da Luca Piras porta in studio Horje Delirio e España Circo Este


Horje Deliro

HORJE DELIRIO, al secolo Mauro Carzedda, “punkautore” classe 1988, sopravvive, studiacchia e si annoia da sette anni a Cagliari, la sua città d’adozione. Ha militato in diversi gruppi punk più o meno (s)conosciuti per diversi anni, coltivando in segreto la passione per il cantautorato italiano, con sommo disprezzo da parte delle frange intransigenti della scena punk locale. Ad Agosto 2013, prende un aereo e va a Ferrara per registrare il suo primo EP da solista.I temi proposti nelle canzoni sono di matrice autobiografica e intimista e il progetto in se non ha alcuna pretesa commerciale.

España Circo Este

Tutto ha inizio nel 2013 quando la band pubblica l’E.P. IL BUCATESTA, andato più volte in ristampa senza alcuna distribuzione e promozione ufficiale e con più di 114 concerti lungo tutta l’Italia e Spagna.
LA REVOLUCIÓN DEL’ AMOR, il loro primo LP, esce ad inizio 2015. In appena 18 mesi sono già ben 3 le ristampe del disco andate sold out, 120 concerti concerti in 6 diversi stati europei (Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Germania, e Repubblica Ceca), Dopo una breve pausa, in primavera del 2016 comincia il loro secondo tour europeo: altre 50 date da marzo a fine estate in Italia, Germania, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera ed Olanda e la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival europei, come l’Home Festival di Treviso, l’Hafenfest di Amburgo, il Breminalia a Brema, il Passpop ed il Lowlands in Olanda.

L’indiespensabile – Ep. 12 – Horje Delirio e España Circo Este
L'IndieSpensabile

 
 
00:00 / 1:02:28
 
1X
 
Francesco Renga Tour 2019

About Luca Piras

Luca Piras
Nato a Guspini e cresciuto a pane, musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi del sud Sardegna come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è l'Indie probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e attualmente scrive per Huffington Post.

Controlla anche

Karel Music Expo, a novembre a Cagliari la tredicesima edizione

Edizione numero tredici per il Karel Music Expo, il festival delle culture resistenti ideato e organizzato a Cagliari dalla cooperativa Vox Day. Il Karel …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: