Creuza de Mà

Creuza de Mà in scena a Carloforte

Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre Creuza de Mà

Fine settimana a Carloforte nel segno di Creuza de Màda domani (venerdì 27) a domenica (29 ottobre) il festival di musica per il cinema ideato e diretto dal regista Gianfranco Cabiddu tiene banco per tre serate nel paese sull’isola di San Pietro, di fronte alla costa sud occidentale della Sardegna, dove la manifestazione è nata nel settembre del 2007, per la prima parte della sua edizione numero undici. La seconda tranche è in programma a Cagliari la prossima settimana, da giovedì 2 a domenica 5 novembre, mentre a dicembre, dal 4 al 9, ritorna il corso di tecnica di composizione musicale per il cinema condotto da Franco Piersanti.

About Redazione

creuza de mà 17esima edizione

Inizia oggi a Carloforte la 17^ edizione di Creuza de Mà

Al via la 17ma edizione di Creuza de Mà: dal 18 al 23 luglio torna …