Alexa Unica Radio
cult

Jo Coda ospite nella redazione di Cult Fiction

cult
Cult Fiction
Jo Coda ospite nella redazione di Cult Fiction
Loading
/

Nona puntata di Cult Fiction. Ospite il regista e fotografo sardo Jo Coda

Il cinema approda su Unica Radio con Cult Fiction. Tore Seduto e Denise Paulis. In circa un’ora di tempo, i due appassionati della settima arte, recensiranno i film attualmente in sala e intervisteranno gli addetti ai lavori. Registi, attori, sceneggiatori, musicisti saranno coinvolti in prima persona per raccontare le loro esperienze professionali, aneddoti e curiosità. In questa nona puntata sarà ospite il regista e fotografo sardo Jo Coda per parlare dei suoi lavori “Il rosa nudo” e “Bullied to Death”.

Anche il pubblico avrà voce in capitolo. I due conduttori si muoveranno tra la folla nelle sale cinematografiche raccogliendo i pareri degli spettatori in merito ai film visti. Poche parole per descrivere su lo spettacolo ha emozionato oppure no, se ha lasciato lasciato il segno o sarebbe stato meglio restare a casa, se le aspettative sono state esaudite oppure ci si è divertiti senza pretese.

Punta di diamante del format è il racconto a fine puntata dedicato a un cult movie. In questo caso si tratta di “Il Cavaliere Oscuro” del 2008 diretto da
Christopher Nolan. Tore e Denise riassumeranno l’intera pellicola in pochi minuti proponendosi come voce narrante e aiutandosi con inserti, dialoghi e musiche originali, direttamente dal film.

Da non sottovalutare la playlist del format. Tutti i brani risalgono a note pellicole della storia del cinema. Brani d’annata e nuove uscite ancora in classifica accompagneranno gli ascoltatori durante l’ora cinefila di Unica Radio.

About Salvatore Uccheddu

Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.

Controlla anche

unica radio ale piras

Alessandra Piras su Unica Radio per il CFF

Raccontare il Sessantotto: intervista ad Alessandra Piras per l’anteprima del CFF Alessandra Piras illustra ai …