Home / Programmi Radio / Archivio / Cromosfera: colonne sonore per l’automedicazione

Cromosfera: colonne sonore per l’automedicazione

Un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da vibes e ritmiche in cromosfera

Cromosfera propone colonne sonore per l’automedicazione trascendentale, dove il tema di ogni episodio è un susseguirsi di impressioni musicali accomunate da una vaga “aria di famiglia” tra vibes e ritmiche:

Una storia in dieci capitoli delle sensazioni che la musica elettronica può farci provare, attraverso la selezione di brani “da suite”, ossia scelta affinché se ne possa fruire per ritagliarsi uno spazio di respiro all’interno della quotidianità.

Fabio Tallo, classe 1988, compositore e dj ascoltatore della musica elettronica in un ampio spettro di generi, non pone limiti di ritmiche e di sonorità ai propri set, fatto che spiega la sua presenza alla consolle in contesti tra loro differenti, per altrettanti set differenti.

Scritto, curato e condotto da Fabio Tallo per Unica Radio.

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

Intervista ad Eugenio Caria

Il progetto SaffronKeira raccontato ad Unica Radio dal musicista techno Eugenio Caria La parola eleganza …