Home / Podcast audio / Unica News del 2 Marzo 2017 ore 10:10

Unica News del 2 Marzo 2017 ore 10:10

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10, 12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Prima volta in Italia la possibilità a due uomini di essere considerati padri, bambini nati all’estero grazie alla maternità surrogata;
  • Arrestato per corruzione l’imprenditore campano Alfredo Romeo;
  • Accordo fatto, Bper compra Cariferrara;
  • i diversi ragazzi della protesta dell’anno scorso hanno ricevuto il decreto penale per violenza privata;
  • Trovata morta in un terreno incolto vicino a Sassari Angela Ortu.

Condotto da Sara Sainas

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale TelegramCagliari Eventi News. Scopri come fare!

Unica News del 2 Marzo 2017 ore 10:10
Unica News

1X

Francesco Renga Tour 2019

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

All’Università si parla di corruzione antitesi della coscienza civile

Appuntamento giovedì 3 maggio a partire dalle ore 9 nell’aula magna del Rettorato. Convegno organizzato dall’Università …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: