Verde Sardegna Ambiente

Raccontiamo l'ambiente e il verde della nostra isola

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo sulla musica emergente, Megaphonia.

In questa puntata i Safir Nou, band sarda ma che parla una lingua musicalmente internazionale; lieti e onorati della loro presenza, e soprattutto per loro musica inedita. Ci accompagnerano inoltre per la recensione di due band, gli Antania e la Città Brucia . Scopri la nuova ondata di sonorità Megaphonia, il podcast sulla musica underground. Finalmente online la quinta puntata di Megaphonia. Dagli studi di Unica Radio ti portiamo in un viaggio attraverso il panorama musicale sardo, Italiano e Internazionale.

In questa quinta puntata, i Safir Nou ci trasporteranno in un viaggio attraverso il mare e il deserto sahariano, in un susseguirsi di incastri strumentali tra il post-rock, la musica da camera, il desert blues e la musica mediterranea.

Parleremo del loro album Liminal Sail un viaggio introspettivo che descrive il concetto di una dimensione di passaggio. L’essere sospeso tra un’identità precedente e un identità futura, la ricerca di una condizione altra, un sentimento non risolto, una parola non detta, il viaggio, la migrazione. Tutto questo è Liminal. Faremo inoltre una dedica speciale agli “Antania” band californiana nata come progetto Black/Doom Bass proveniente da Joshua Tree; poi ci sposteremo in Italia precisamente a Lucca, dove racconteremo della band “La Città Brucia” immergendoci in una realtà Alternative/Rock.

Seguiteci sui canali social e guardate la nostra puntata, percorreremo uno stato dell’anima attraverso la musica dei i grandissimi Safir Nou. Vieni con noi e faremo una bellissima crociera tra musica, arte e grandi artisti.

Artista Ospite: Safir Nou

Band: Antania – La città Brucia