Verde Sardegna Ambiente

Raccontiamo l'ambiente e il verde della nostra isola

Un angolo di paradiso a Villasimius: il tuo rifugio per una vacanza indimenticabile

Un’oasi di pace immersa nella natura incontaminata della Sardegna: è “Un angolo di paradiso”, l’appartamento LGBTQI+ friendly situato a Villasimius, a pochi passi dalle splendide spiagge di Simius e Campulongu e Santo Stefano

Anna e Claudio vi aprono le porte del loro paradisiaco appartamento “Un angolo di paradiso” situato a soli 5 minuti dal centro di Villasimius, una gemma del Sud Sardegna. L’alloggio è perfetto per una vacanza rilassante e confortevole, offrendovi tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. Anna e Claudio sono Host del programma Travel Proud per Babaiola.

Anna e Claudio si impegnano per conoscere di persone dal vivo e concedere gli scambi tra persone. Vicinissimo a Via roma, la via dello shopping a Villasimisu, consente oltre al mare, la vicinanza col divertimento serale. La scelta del posto non è casuale, Villasimius infatti si adatta al target di famiglie e coppie, garantendo divertimento e relax a tutti i target. L’appartamento vacanza è abbastanza raggiungibile anche per chi non è automunito, in quanto è perfettamente collegato ai mezzi pubblici. Dall’appartamento Un angolo di paradiso potrete facilmente raggiungere il centro con i suoi Ristoranti e pizzerie: per gustare la deliziosa cucina sarda. La residenza è collegata col resto dell’ isola grazie alle fermata dell’autobus per muovervi comodamente in tutta la zona e i supermecati per cucinare nell’appartamento in autonomia, Inoltre la Navetta per le spiagge vi consente di raggiungere le splendide spiagge a soli 10 minuti in auto.

Un’oasi di relax a due passi dal mare per un soggiorno indimenticabile

La posizione strategica di “Un angolo di paradiso” permette di raggiungere facilmente le principali spiagge della zona. Tra queste la spiaggia di Simius e la spiaggia di Campulongu, entrambe rinomate per la loro bellezza e per la limpidezza del mare. Il centro di Villasimius, con i suoi ristoranti, bar, negozi e supermercati, è a pochi minuti di auto.

“Un angolo di paradiso” è il luogo ideale per una vacanza da sogno in Sardegna. L’atmosfera rilassante e accogliente, la cordialità dei proprietari e l’ottimo rapporto qualità-prezzo rendono questo appartamento la scelta perfetta per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile.