Verde Sardegna Ambiente

Raccontiamo l'ambiente e il verde della nostra isola

Gaming: Razer presenta “Project Brooklyn”

UnicaRadio.it

Con feature coinvolgenti e un design trasformabile

Progettata per tutti i tipi di gamer, la sedia da gaming Project Brooklyn si trasforma da sedile ergonomico in un vero e proprio centro di intrattenimento. Project Brooklin offre un’immersione mozzafiato di nuova generazione sia su PC che console.

Project Brooklyn è una sedia all’avanguardia realizzata in fibra di carbonio con illuminazione RGB. Per di più la sedia si trasforma facilmente in una gaming station immersiva. Inoltre è completa di immagini prodotte da un display avvolgente da 60”, feedback tattile e braccioli 4D. In tal modo i braccioli scorrono per formare superfici regolabili dedicate alle periferiche. Le tipologie esistenti di sedie all-in-one che offrono sedute in stile “cockpit” e hardware montato occupano moltissimo spazio e hanno costi astronomici.

Gaming e comfort

Ispirandosi al design della Razer Iskur, Project Brooklyn fa un salto in avanti. Si collega la sedia da gioco al display e alle componenti più funzionali. Il comfort è garantito dai cuscini in schiuma ad alta densità che supportano la corporatura in modo esclusivo. Lo schienale cucito in pelle è realizzato in un robusto corpo in fibra di carbonio per mantenere una postura perfetta durante le maratone di gioco.

La piattaforma regolabile sulla quale è installata la sedia è completa di passacavi e prende spunto dal monitor Razer Raptor. Montato sullo schienale della sedia e posizionabile con il semplice tocco di un pulsante, il display OLED full surround da 60” offre una visuale stupefacente. Ripiegabile quando non è in uso, ti immerge al centro dell’azione con dettagli nitidi e una fantastica esperienza panoramica.

Le superfici pieghevoli garantiscono un’ergonomia estremamente flessibile. Questa caratteristica consente di passare facilmente dal gioco su PC con mouse e tastiera a quello su console.

gaming

E’ stata costruita una nuova integrazione nativa di Razer HyperSense attorno alla struttura della sedia, per un’immersione tattile senza precedenti. I moduli ad alta fedeltà attivati in modo indipendente offrono la sensazione delle vibrazioni percepite durante il gioco.

La tecnologia Razer Chroma RGB è integrata lungo le parti esterne dei cuscini della sedia. Questo permette il massimo della personalizzazione grazie a 16,8 milioni di colori, attivati mentre si gioca con altre periferiche. sincronizzate da oltre 150 titoli supportati.

“Il feedback aptico, la visuale e il design funzionale a 360° con un’attenzione particolare all’ergonomia offriranno un’esperienza di gioco unica nel suo genere”. Razer continuerà a sviluppare questo concept, conducendo test con i migliori atleti e influencer per valutare la fattibilità, il comfort e le prestazioni. Project Brooklyn intende offrire spunti su come migliorare la meccanica e il design per offrire un’esperienza di gioco più coinvolgente e ispirare lo sviluppo della gamma di sedie gaming di Razer nel prossimo futuro.

L’articolo Gaming: Razer presenta “Project Brooklyn” proviene da Unica Radio.