Unica Radio App
staff

Staff

  • Daniele Sortino

    Daniele Sortino

    Ristoratore ed arganizzatore di eventi
  • Eugenio Scano

    Eugenio Scano

    Collezionista di dischi 78 giri anni 1930-40-50. Appassionato di Storia della prima metà del novecento con particolare riguardo ai due conflitti mondiali.
  • Alberta Cirillo

    Alberta Cirillo

    Ragazza del Sud Sardegna, iscritta all'università di Cagliari. Appassionata alla scrittura, giornalismo, radio, fotografia. Disponibilità mentale ad accogliere le novità e le idee altrui.
  • Angela Farris

    Angela Farris

    Sono Angela Farris, nata a Nuoro, diplomata nel 2015 presso l'istituto tecnico L.Oggiano di Siniscola e attualmente sono laureanda in beni Culturali e Spettacolo
  • Fabio Cadeddu

    Fabio Cadeddu

    Classe '97 e studente in Beni culturali, vivo tra Cagliari e il Medio Campidano. Da sempre amante di arte e storia, sono un appassionato di cinema, serie televisive, anime e manga. Nel tempo libero frequento un corso di teatro e mi piace viaggiare in Italia e nel mondo.
  • Francesca Urpi

    Francesca Urpi

    Mi presento : Sono Francesca Urpi, ho 21 anni. Mi sono diplomata al liceo classico E. Piga di Villacidro. Attualmente frequento l'università di Cagliari, sono al terzo anno di Beni Culturali in indirizzo Archeologico.
  • Isabella Elaine Alexandra Farigu

    Isabella Elaine Alexandra Farigu

    Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.
  • Isabella Murgia

    Isabella Murgia

    Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.
  • Laura Sotgiu

    Laura Sotgiu

    A Ottobre 2016 mi sono iscritta alla facoltà di beni culturali e spettacolo di Cagliari. Ho molti interessi, tantissime passioni e l’unico modo che vedo possibile per conciliarle tutte è l’arte. La mia convinzione, infatti, è che attraverso l'arte si possa esprimere qualsiasi cosa. Amo disegnare fin da piccola. Da alcuni anni a questa parte mi sto dedicando alla rappresentazione di mie idee originali. Nel tempo libero mi piace suonare, cantare e scrivere. Scrivo canzoni, poesie, racconti brevi e i miei sogni notturni (ho diversi quadernini pieni di sogni). Suono diversi strumenti, principalmente la tastiera (sono autodidatta) e ho fatto parte di una band rock. Mi piace cantare e ogni tanto frequento delle lezioni di canto moderno. A Ottobre 2016 ho iniziato a frequentare un corso di teatro. - Laboratorio di regia cinematografica horrordi Matteo Incollu (2019); - Giuria studenti Babel festival (2019); - Assistente alla produzione nel cortometraggio “Il Nostro Concerto” di Francesco Piras (giugno 2018); - Incontro con Verena Paravel e Lucien Castaing-Taylor (Nuoro 2018); -Giuria studenti presso festival cinema del reale Isreal di Nuoro (2018); - Assistente alla produzione nel video musicale della canzone “I can’t quit” della band The Vaccines (dicembre2017); -Corso di regia cinematografica con Enrico Pau (2017); - Cantiere delle Storie e corso di alta formazione sulla sceneggiatura cinematografica in collaborazione con il centro sperimentale di cinema (2017); -Corso di web marketing, social media marketing, creazione di un blog, SEO presso Iformazione (maggio-gugno 2014); -Borsa di studio corso d’inglese livello Advanced di due settimane (CAE) Anglo American Center . Anno 2013; -Corso d’inglese (certificazione PET dell’università di Cambridge anno 2011) ; -Corso di giapponese per principianti. Presso Ass. Alfabeto del mondo (2011/12).
  • Markitto

    Markitto

    Marco Melis, in arte Markitto, nato a Cagliari il 4 maggio 1992. Studente di Beni culturali e spettacolo. Dj a 360 gradi da più di dieci anni, con un unico amore, passione e stile di vita: la Musica.
  • Marco Vacca

    Marco Vacca

    Vivo in un piccolo paesino nel Sud della Sardegna. La mia più grande passione è viaggiare, conoscere nuovi posti e nuove persone. Ho visitato le più grandi città d'Europa e presto mi piacerebbe visitare il resto del mondo! Tra le mie passioni fare il Pizzaiolo, proprio come mio Padre, un lavoro che amo e che seguirò pari passo alla mia Laurea in Comunicazione.
  • Sarah Mameli

    Sarah Mameli

    Sarah Mameli, nata a Nuoro il 10/04/1997. La mia più grande passione è la musica e studio flauto traverso da quando ero piccola. Dopo gli studi presso il Liceo Classico "G. Asproni" di Nuoro ho intrapreso il percorso universitario presso il corso di laurea in Beni Culturali e Spettacolo e presso il Conservatorio di Musica di Cagliari.
  • Simone Cadoni

    Simone Cadoni

    Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.
  • Simone Cavagnino

    Simone Cavagnino

    Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con i magazine JAZZIT e LOLLOVE MAG. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. Dal 2014 è direttore responsabile di Unica Radio e contestualmente svolge attività di ufficio stampa per artisti, festival, rassegne e singoli eventi. E' del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. Info: [email protected]
Rassegna Significante