Unica Radio App
microfono

Speaker

  • Alberta Cirillo

    Alberta Cirillo

    Ragazza del Sud Sardegna, iscritta all'università di Cagliari. Appassionata alla scrittura, giornalismo, radio, fotografia. Disponibilità mentale ad accogliere le novità e le idee altrui.
  • Claudio Marongiu

    Claudio Marongiu

    Appassionato di scienza e tecnologia, musicista amatore e viaggiatore
  • Daniele Vargiu

    Daniele Vargiu

    Maturità linguistica e studente all'Università di Cagliari. Appassionato di radio grazie alla passione di mia madre che ha lavorato in Rai e mi ha trasmesso la passione per la comunicazione radiofonica con la quale, a differenza di altri media, si deve lasciare spazio unicamente alla nostra immaginazione.
  • Denise Maria Paulis

    Denise Maria Paulis

    Classe 1996. Nerd accanita, mi piace sognare al cinema e viaggiare nei libri. Critica scrupolosa e sempre in cerca di nuove esperienze.
  • Eleonora Alessandra Spiga

    Eleonora Alessandra Spiga

    Laureata in Beni Culturali con una tesi in storia del cinema e laureanda al corso magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte. Mi nutro quotidianamente di film e serie TV, solo quelle belle. Ah, sì, il canone della bellezza è soggettivo. Vabbè, quelle che mi garbano.
  • Fabio Bettio

    Fabio Bettio

    Genovese di nascita, Sardo di adozione. Come professione sono un informatico nel settore della Computer Graphics. La mia passione è la cucina: dalla preparazione dei cibi, al loro assaggio! Sono appassionato di storia e tradizioni della gastronomia. Da grande vorrei aprire un ristorante, ma ho già 50 anni...
  • Luca Piras

    Luca Piras

    Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.
  • Tore Seduto

    Tore Seduto

    Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.
  • Sara Ludovica Pala

    Sara Ludovica Pala

    Irriducibile esteta, innamorata di tutto ciò che sia estro e bellezza, vado per mostre, concerti e librerie a scovare i mille volti dell'espressione artistica; appassionata di musica, Mi affascinano i generi e gli stili più avanguardistici, e così via al noise-rock, all'art-rock e a qualsiasi autore "di nicchia" (ma poi si ritorna sempre ai mitici Beatles!). A parte il mio lato un pò radical-chic, sono infatti anche una molto pop: mi piace lo sport, Battisti e la vita all'aria aperta.
Rassegna Significante