Zoom sta diventando una delle principali app di software per videoconferenza, consente di interagire virtualmente con colleghi o datori di lavoro quando non sono possibili riunioni di persona. Soprattutto in questo periodo è diventato uno strumento essenziale per i team di piccole, medie e grandi dimensioni che desiderano tenersi in contatto e continuare i flussi di lavoro quotidiani.
Scarica Zoom
L’app desktop è disponibile per Windows e macOS, mentre l’app mobile è disponibile per Android e iOS.
Tutte le app ti consentono di partecipare a una riunione senza accesso o utilizzare un account Zoom, Google o Facebook. Da lì, puoi avviare o partecipare a una riunione, condividere lo schermo in una sala Zoom inserendo l’ID della riunione, avviare Zoom riunioni, disattivare/riattivare l’audio del microfono, avviare/interrompere il video, invitare altri alla riunione, cambiare il tuo nome schermo, chattare durante la riunione e avviare una registrazione cloud.
Se sei un utente desktop, puoi anche avviare una registrazione locale, creare sondaggi, trasmettere il tuo Facebook in diretta su Facebook e altro ancora. In altre parole, l’app desktop è più completa.