katia e angelo

“Finché social non ci separi”, con Katia Follesa e Angelo Pisani

Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia sul palco ma soprattutto nella vita; hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni di ciò che ci si dice senza sminuire l’importanza

Tutto parte da una lista dei difetti: lei scrive quelli di lui e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista verrà mostrata al pubblico che sarà poi chiamato a dire la sua attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Ne viene fuori così un percorso comico nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta proprio nella diversità dei due emisferi a confronto.

Cambio di sede per il terzo e ultimo atto della rassegna, “10 anni di minchiate” del duo PanPers: dall’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, dove era previsto, si trasferisce infatti nella vicina Selargius, al Teatro Si ‘e Boi; non cambia la data, che resta giovedì 26 maggio con inizio alle 21. Lo spettacolo di Andrea Pisani e Luca Peracino si presenta non tanto come un’antologia dei loro migliori pezzi proposti in due lustri di attività, ma come un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che il duo ha creato dai suoi esordi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del repertorio dei PanPers (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton), in “10 anni di minchiate” ci saranno infatti parodie musicali mai sentite e sketch inediti.

Per l’acquisto dei biglietti, vi invitiamo a consultare il sito di Box Office Sardegna.

 

Data

26 Mag 2022

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 26 Mag 2022
  • Ora: 15:00
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.