IMG 0861

Alessandro Doro con “Eppoinulla” al T di Alghero

Sabato 11 giugno alle ore 21 nel centro culturale di via Kennedy, penultimo appuntamento “dal vivo” proposto da Spazio-T.

Spettacolo di poesie o spettacolo con poesie? Questo è l’interrogativo che guida il performer/poeta Alessandro Doro nello spettacolo “Eppoinulla” prodotto da Meridiano Zero e in programma sabato 11 giugno alle ore 21:00 nel nuovo centro culturale di via Kennedy, sede dello Spazio-T di Alghero.

Alessandro Doro ospite allo Spazio T

Il T ospiterà l’energia vulcanica di Alessandro Doro in questo lavoro che non è uno spettacolo, non è un reading, ma è un gioco, un sollazzo, per l’autore e per il pubblico.
Quello che doveva essere uno spettacolo “di” poesie di Alessandro Doro, tratte dalla sua raccolta “Di insetti, arrotini e altre amenità“ si è trasformato in uno spettacolo “con” poesie o, meglio ancora, “sulla” poesia. Improvvisazioni, esercizi di linguaggio poetico, prove, sono i protagonisti di questo divertissement originale e vulcanico che è anche una riflessione sul recitare poesie, sul teatro contemporaneo, sulle sue forme e le sue possibilità.

Alessandro Doro per la prima volta ad Alghero

Da solo in scena, accompagna il pubblico in una inedita esperienza, presentata per la prima volta ad Alghero, nello spazio intimo e raccolto del T.

E’ consigliata la prenotazione

Per assistere a questo penultimo appuntamento della rassegna “Saba-T” organizzata da Spazio-T è consigliata la prenotazione, anche whatsapp, al +39.3491389151. L’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21:00, e l’organizzazione invita il pubblico ad arrivare almeno venti minuti prima. La rassegna è autofinanziata ed è richiesto un contributo di euro 10 (euro 8 allievi e soci) comprensivo di piccola consumazione.

Data

11 Giu 2022
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 11 Giu 2022
  • Ora: 15:00

Luogo

Alghero
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.