violins

A Nuoro le premiazioni del “Grazia Deledda”

Al via venerdì 27 maggio a Nuoro le premiazioni del Primo Concorso di Composizione Musicale “Grazia Deledda” indetto dalla Scuola Civica di Musica “Antonietta Chironi”. Appuntamento alle 21.30 nell’auditorium della scuola con la proclamazione dei vincitori della sezione Musica Popolare. Nel pomeriggio si terrà la masterclass di organetto del Maestro Riccardo Tesi. Dopo le premiazioni si esibirà in concerto accompagnato dal chitarrista Maurizio Geri e dal gruppo nuorese Ballade Ballade Bois. L’evento coglie l’occasione del centocinquantesimo anniversario dalla nascita di Grazia Deledda e dei quarant’anni dalla fondazione della scuola.

27 Mag 2022
Expired!