Archivio blog

Cult Fiction: Full immersion nel genere Fantasy!

Cult Fiction

Vi siete la puntata di giovedì? Non preoccupatevi, qui sopra potete riascoltarla dove e quando volete! La quattordicesima puntata Cult Fiction il programma meglio del 3D si tinge di Fantasy!Per i cinefili più appassionati abbiamo parlato della serie spin- off …

Leggi

Cult Fiction: 60 minuti di horror e romance

Cult Fiction

Cult Fiction vi ha accompagnato durante la serata di giovedì. E se per caso avete perso la puntata, la trovate qui! Cult Fiction vi ha accompagnati durante un giovedì particolarmente horror e macabro. Se visiete persi la puntata, non temete! …

Leggi

Cult Fiction: le romance che non ti aspetti

Cult Fiction

Guilty pleasure: film romantici. Ma in questa puntata di Cult Fiction la romance è lontana dalla tipica storia d’amore. Siete curiosi? La dodicesima puntata di Cult Fiction ha come tema centrale l’Amore con la A maiuscola (…siamo sicuri?). Ancora in …

Leggi

Cult Fiction e la OscarWeek

Cult Fiction

Cinema, musical, Oscar su Cult Fiction. Possiamo desiderare di più? Se vi siete persi l’ultima puntata andata in onda, ascoltatela qui! Cuffie alla mano, il giovedì va sempre in onda una nuova puntata di Cult Fiction, il programma meglio del …

Leggi

Cult Fiction: San Patrizio edition

Cult Fiction

Cult Fiction si tinge di verde (e di birra)! Puntata numero nove tutta dedicata alla festa irlandese più amata al mondo Belfast Cult Fiction presenta: Belfast. Si tratta del film del regista nord-irlandese Kenneth Branagh, meritevole di ben sette candidature …

Leggi

Cult fiction: la puntata dei supereori

Cult Fiction

Ieri, giovedì 10 marzo, in diretta su Unica Radio, è andata in onda l’ottava puntata di Cult Fiction tutta a tema superheroes! Cuffie alla mano, il giovedì va sempre in onda una nuova puntata di Cult Fiction, il programma meglio …

Leggi

Cult fiction: misteriosa settima puntata!

Cult Fiction

Giovedì 3 marzo è andata in onda la prima puntata del mese, all’insegna di Guillermo del Toro e David Lynch! La settima puntata di Cult Fiction si fa cupa e misteriosa. Partiamo a bomba col grandissimo Guillermo del Toro, col …

Leggi

Cult Fiction: cinque stelle alla quinta puntata?

Cult Fiction

Ebbene sì, questa era l’ultima puntata tutta al femminile. Di cosa abbiamo parlato durante Cult Fiction, il programma meglio del 3D? Seconda e ultima (per ora?) puntata tutta rosa in redazione Cult Fiction. Abbiamo trattato del tema dello sport con …

Leggi