Old fashion leather briefcase on black background

Borsa di studio nazionale 2024/2025: i beneficiari e non beneficiari

La Regione Sardegna pubblica la determinazione 445/2025 con l’elenco dei beneficiari. Informazioni e tempi di pagamento disponibili sul sito del Ministero dell’Istruzione.

Pubblicazione dell’elenco dei beneficiari e non beneficiari

Il Comune di Cagliari ha reso pubblico l’elenco dei beneficiari e dei non beneficiari della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2024/2025.
La determinazione della Regione Sardegna n. 445/2025, pubblicata sul sito istituzionale del Comune, ufficializza i nomi degli studenti coinvolti.

Dove trovare la documentazione ufficiale

La documentazione completa è disponibile all’indirizzo ufficiale del Comune di Cagliari. Tutti gli interessati possono consultarla facilmente online.

Informazioni su modalità e tempi di pagamento

Per conoscere modalità, tempi e dettagli relativi al pagamento della borsa di studio, gli studenti devono rivolgersi al Ministero dell’Istruzione.
Le informazioni aggiornate sono reperibili sui portali istituzionali: iostudio.pubblica.istruzione.it o iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.

Importanza del contributo per studenti e famiglie

La borsa di studio nazionale sostiene concretamente gli studenti con difficoltà economiche, permettendo loro di accedere con maggior facilità all’istruzione.
Si tratta di un aiuto fondamentale per garantire pari opportunità nel percorso scolastico a livello nazionale.

Come procedere in caso di dubbi o chiarimenti

Per ogni dubbio relativo all’elenco o ai pagamenti, si consiglia di contattare direttamente il Ministero dell’Istruzione tramite i canali ufficiali.
Il Comune di Cagliari, tramite l’Ufficio Stampa, ha messo a disposizione i riferimenti per ulteriori comunicazioni.

About Veronica Buccoli

Studio Spettacolo presso l'Università di Cagliari, appassionata di fotografia e cinema, col sogno di diventare un giorno direttrice della fotografia. La musica fa da colonna sonora alla mia vita, alimenta gli scenari che immagino di mettere in scena e accompagna i viaggi che faccio. Da sempre appassionata di danza, per smuovere la sedentarietà data dallo studio e colmare il vuoto lasciato da un viaggio a New York, mi sono avvicinata al lindy hop, nella speranza di ritrovare la magia della musica jazz dal vivo e l'energia dei ballerini che animavano uno speakeasy di Manhattan dove mi sono ritrovata una sera di novembre.

Controlla anche

Borrelli approda a Cagliari: nuove speranze nel giorno del raduno rossoblù

Il nuovo attaccante arriva in città proprio nel giorno del raduno del Cagliari: tra entusiasmo …