Sotto questo cielo 2025: teatro, libri e musica alla Vetreria di Pirri

Quattro spettacoli teatrali, due presentazioni di libri e un concerto narrativo: la rassegna “Sotto questo cielo” di Cada Die Teatro porta arte e riflessione all’aperto.

Torna anche quest’anno, alla Corte della Vetreria di Pirri, l’attesa rassegna estiva di teatro all’aperto organizzata dal Cada Die Teatro.

Il programma del teatro 2025, dal titolo “Sotto questo cielo”, porta con sé un significativo sottotitolo: “Immaginando un’altra terra”, un chiaro riferimento ai tragici eventi in Gaza e in tutte le zone colpite dalla guerra.

La rassegna si apre venerdì 13 giugno alle 21:15 con “Benvenuto in…”, spettacolo firmato Cada Die Teatro e ispirato al libro “Benvenuto in psichiatria” di Giovanni Casula. Giovedì 19 giugno, alle 19, arriva “Just Walking”, prima nazionale di Residenza Campsirago, esperienza immersiva in cuffia durante una camminata collettiva.

Giovedì 10, la Corte ospita “Tra corde e stelle”, un concerto narrativo prodotto da MP4 e Cada Die Teatro. La chiusura è affidata a Martina Castigliani, venerdì 11 luglio alle 19, con la presentazione del libro “Libere, il nostro no ai matrimoni forzati”.

Con Sotto questo cielo, Cada Die Teatro conferma la sua vocazione: fare del teatro uno spazio aperto, inclusivo e attento al mondo. Un’occasione per vivere l’arte all’aperto, dentro i drammi e i sogni del nostro tempo.

About Alberto Contini

Appassionato del settore telecomunicazioni e del calcio

Controlla anche

Borrelli approda a Cagliari: nuove speranze nel giorno del raduno rossoblù

Il nuovo attaccante arriva in città proprio nel giorno del raduno del Cagliari: tra entusiasmo …