Tony Boy al Red Valley Festival 2025

Il ritorno tanto atteso sul palco del Red Valley Festival

Dopo il debutto al Red Valley Festival 2024 (RVF24), il pubblico ha chiesto a gran voce il ritorno di Tony Boy. Quest’estate, il rapper padovano salirà nuovamente sul palco dell’Olbia Arena. La sua performance è attesa per la terza serata del Red Valley Festival, il 15 agosto 2025, dalle 18:00 alle 5 del mattino.

Un artista in continua ascesa nella scena rap italiana

Tony Boy è diventato uno dei rapper più promettenti della scena musicale italiana. Nato a Padova nel 1999, ha rapidamente guadagnato popolarità. La sua versatilità gli permette di spaziare tra vari generi musicali. Ogni traccia racconta la sua storia, e la sua capacità di muoversi tra suoni crudi e tracce più sentimentali lo ha reso molto apprezzato dal pubblico.

I successi musicali e la sua ascesa

Tony Boy ha iniziato nel 2020 con il mixtape “Going Hard”. Nel 2021 è uscito il secondo volume. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo album, “Umile”, che ha raggiunto la certificazione platino. Questo successo lo ha consolidato come una delle voci più potenti della scena rap. Nel 2024 ha seguito con il secondo album “Nostalgia (export)” e il mixtape “Going Hard 3”. Ora è pronto a conquistare di nuovo il palco del Red Valley Festival.

Biglietti e info sull’evento

Chi vuole partecipare alla serata con Tony Boy può acquistare i biglietti giornalieri per il DAY3 (15 agosto). Ci sono anche abbonamenti Full Pass per l’intero festival. I biglietti sono disponibili online sul sito ufficiale, Red Valley Festival – Biglietti.

About Francesco Sailis

Appassionato di musica e di produzione musicale. Rider Glovo e amante del cinema.

Controlla anche

Dalle acque ecologie dell’ascolto

Lunedì 21 aprile a Villacidro nella riserva naturale di Montimannu, nove artisti proporranno tre performance …