
Un lungo viaggio, cammino, e percorso interiore per ritrovare una via possibile e alternativa a tutto ciò che può essere abusante e distruttivo, e che può esprimere una via alternativa per rinascere dalle proprie ceneri.
Serena Fumarìa è una motivatrice, coach, docente universitaria, formatrice, business strategist, e Presidente dell’Associazione “Io Scelgo Me”. Laureata in psicologia si allinea alla scrittura di alcuni libri, nei quali tratta il benessere mentale e il coaching. Serena Fumarìa si racconta a cuore libero, senza inibizione, su ciò che è stato il suo vivere, il suo viaggio, le sue esperienze personali di vita, che incisero, in quel momento cruciale della sua vita, ad intraprendere con piena autenticità ciò che diventa a tutti gli effetti la sua missione di vita.
Chi è Serena Fumarìa nel profondo, quale è il suo viaggio?
Una grande donna, piena di coraggio, empatica e ricolma di amore verso il prossimo; qualità con il quale si nasce, ma che possono diventare con una piena consapevolezza misure di vivere quotidiano, per chiunque creda in un cammino di cambiamento e crescita personale.
Serena Fumarìa accompagna con leggerezza e delicatezza diverse anime, persone, a guarire sé stesse da situazioni abusanti per rinascere più forti, con l’amore che un fiore porta con sé, senza mai piegarsi davanti alle avversità.
Serena Fumarìa con la sua esperienza dolorosa diretta sulla sua pelle, riesce ad attingere da essa, trasformarla e quindi portarla fuori concretizzata in percorsi di crescita personale diversi, a seconda del bisogno diretto di ognuno. Questo perciò permette di ritrovare equilibrio, nuova vita e vivida speranza.
Serena e il suo percorso di crescita personale NENA
Questo è un percorso strutturato e ben preciso che la coach crea, da tutta la sua lunga esperienza e studio; rispecchia l’insieme di coaching classico e un metodo evolutivo di crescita personale, per indirizzare tutte quelle persone senzienti verso una nuova via di amore, di piena consapevolezza, dose di positività, autostima e ottimismo.
L’intervista racchiude non solo ciò che lei rappresenta a livello professionale, ma anche ciò che risplende come anima in piena evoluzione. La vita è una tavolozza di colori come citava qualcuno; essi non si possono limitare solo al bianco e al nero, poiché sono diversi e multisfaccettati, la vita è come una melodia, fatta di alti e bassi.
Serena ci spiega come poter accettare e accogliere il senso di determinate vicissitudini , ma soprattutto come ritornare ad essere persone risolte con fede e fiducia nelle proprie capacità umane. Come ritornare ad amare incondizionatamente nonostante tutto.
Cosa troverai nell’intervista?
Nell’intervista con Serena Fumarìa tutti i dettagli, le informazioni inerenti al suo lavoro, con i suoi metodi di crescita personale, esperienze dirette. Durante l’intervista non poteva mancare una chicca , un regalo che lei stessa dona con immenso piacere a tutti gli ascoltatori, realizzato in toto da lei stessa.