Terzo appuntamento del Teatro delle Meraviglie

Domenica 3 novembre, “Il Teatro delle Meraviglie” propone “Hope Hope Hoplà”, uno spettacolo per tutte le età. Il duo di clown “I Nipoti di Bernardone” si esibirà a Quartu Sant’Elena, all’Auditorium della Basilica di Sant’Elena, regalando un’esperienza ricca di poesia e divertimento.

La rassegna culturale “Il Teatro delle Meraviglie”, organizzata dal Teatro Actores Alidos, prosegue con la seconda parte dei suoi appuntamenti. Domenica 3 novembre, alle ore 18, presso l’Auditorium della Basilica di Sant’Elena, Pasquale Imperiale e Vincenzo De Rosa, conosciuti come “I Nipoti di Bernardone”, porteranno lo spettacolo “Hope Hope Hoplà”. I due promettono di far viaggiare il pubblico in un mondo di meraviglia e stupore, dove la semplicità diventa magia.

La rassegna “Il Teatro delle Meraviglie” si affermava come punto di riferimento culturale per famiglie, offrendo intrattenimento di qualità accessibile a tutte le età. Con uno stile di narrazione semplice, ironico e poetico, “Hope Hope Hoplà” riporta lo spettatore alle radici dell’immaginazione, valorizzando il potere delle piccole cose. La rappresentazione, attraverso i giochi di improvvisazione dei clown, punta a stimolare la fantasia e suscitare momenti di riflessione attraverso il sorriso.

Semplicità e magia con i Nipoti di Bernardone

“Hope Hope Hoplà” intreccia poesia e comicità, catturando l’attenzione di un pubblico variegato con risate e momenti leggeri. Il duo di clown trasporta gli spettatori in un mondo senza tempo, trasformando ogni scena in un piccolo capolavoro. La serata a Quartu offre un’occasione unica per apprezzare la bellezza della condivisione e delle piccole cose.

About Marina Cossu

Studentessa laureanda di Relazioni Internazionali, appassionata di politica e comunicazione istituzionale.

Controlla anche

Onifai in scena contro la violenza

Onifai in scena contro la violenza: “Le Parole del Silenzio” di Ilos Teatro https://www.ilosteatro.it/ In …