Grande Successo per la Seconda Serata di “Elmas in Festa”,che ha visto protagonisti Tonino Carotone e i Tamurita
L’evento si è svolto venerdì 26 luglio alle 21:00 in Piazza di Chiesa a Elmas, attirando un folto pubblico.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Elmas con il sostegno dell’Assessorato Regionale del Turismo della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna e il coordinamento dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo. “Elmas in Festa” valorizza il territorio con eventi culturali e di intrattenimento.
La sindaca di Elmas, Maria Laura Orrù, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serata. “La partecipazione è stata straordinaria e conferma quanto eventi di questo tipo siano importanti per la nostra comunità,” ha dichiarato.
Tonino Carotone ha incantato il pubblico con un mix esplosivo di musica folk, rock e cantautorato. I suoi brani, da “Me cago en el amor” a “Mondo difficile”, hanno trasportato gli spettatori in un viaggio musicale unico.
I Tamurita, con il loro sound coinvolgente e le melodie travolgenti, hanno aperto la serata preparando il pubblico all’esibizione di Carotone. La loro performance è stata particolarmente apprezzata.
Numerosi i residenti e i turisti presenti all’evento, attratti dalla possibilità di trascorrere un fine settimana di musica e divertimento nella cittadina lagunare.
Il prossimo appuntamento con “Elmas in Festa” è previsto per sabato 3 agosto con il Festival Internazionale del Folklore, a cura del gruppo folk Su Masu. Questo evento promette di portare ancora una volta allegria e cultura nel cuore di Elmas, offrendo un’altra serata indimenticabile.