FESTIVAL FIND 42

“Stile libero”: un laboratorio creativo

Il laboratorio creativo “Stile libero”

Stile libero” è un laboratorio ideato per mettere la tua creatività al centro, esplorandola con attività che ti permetteranno di riscoprire il tuo vivere abituale sotto una nuova prospettiva. Sarà un viaggio di esplorazione con cui creare atti liberi e ribelli, riscoprendoti e riappropriandoti delle tue emozioni quotidiane. Il laboratorio nasce per farti accogliere nuovi punti di vista, originali e mai scontati, permettendoti di superare blocchi e paure che limitano la tua capacità di meravigliarti o che frenano la tua audacia nell’esplorazione del tuo quotidiano.

Il laboratorio è previsto per il 22 giugno dalle 16:30 alle 20:30, con una durata di 4 ore, e prevede diverse tecniche per stimolare la creatività e l’auto-esplorazione. Sessioni di scrittura creativa ed emotiva, esercizi di visualizzazione e meditazione, e attività che includono il movimento corporeo. Il gruppo sarà composto al massimo da 14 persone, per garantire a tutti i partecipanti di poter interagire attivamente nelle attività proposte. Sarà nostra cura fondamentale creare uno spazio accogliente e non giudicante, dove ciascuno possa sentirsi libero di esprimersi senza timori.

È prevista una piccola pausa durante il laboratorio e la possibilità di una cena condivisa alla fine delle attività. Il fine è quello di continuare a coltivare il senso di comunità e condivisione che ci accompagna durante tutto il percorso. Ci troviamo nell’incantevole Domy Prexada, località Monti Nieddu, CM37, Maracalagonis, un luogo che favorisce il rilassamento e l’ispirazione. Partecipare a “Stile libero” sarà un’opportunità unica per liberare la tua creatività, superare le tue paure e riscoprire la meraviglia nel tuo vivere quotidiano. Unisciti a noi per un’esperienza indimenticabile, dove la tua creatività sarà la protagonista assoluta.

About Emanuele Marrocu

Ciao a tutti, sono Emanuele, sono laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione e ho continuato il mio percorso nella magistrale di Innovazione Sociale e Comunicazione con l'obiettivo di diventare un Social Media Manager. Vado pazzo per i video tech, mi piace prendermi cura di me stesso e ascoltare tanta, tantissima musica. Sono ironico, estroverso e alla mano. Mi piace mettermi costantemente in discussione per coronare i miei più inarrivabili obiettivi. Stay tuned!

Controlla anche

“Alberi di famiglia – Primi passi per la ricerca genealogica”

Il Laboratorio gratuito per la ricerca genealogica organizzato presso la MEM: “Alberi di famiglia – …