Fiorella Mannoia live con orchestra: sold out anche la seconda data

Fiorella Mannoia live con orchestra: tutto esaurito anche per il secondo concerto in programma all’anfiteatro di Tharros (OR) il 22 luglio

Tutto esaurito per la seconda serata di Fiorella Sinfonica – Live con orchestra all’anfiteatro di Tharros (OR). Dopo il veloce sold out per il concerto del 21 luglio, inizialmente previsto come unica data in Sardegna del tour della cantante romana, sono andati a ruba nel giro di pochi giorni anche i biglietti disponibili per quello organizzato per l’indomani, lunedì 22, dal festival Dromos e dalla Fondazione Mont’e Prama nell’ambito del festival “L’Isola dei Giganti”, proprio per venire incontro alla forte richiesta da parte del pubblico.

Il tour

Il tour Fiorella Sinfonica – Live con orchestra, che prenderà il via il 3 giugno alle Terme di Caracalla, a Roma, e che andrà in scena in altri siti di particolare valore, come Tharros, vedrà per la prima volta Fiorella Mannoia affiancata da un’orchestra. Una nuova, emozionante avventura per la cantante romana nell’anno in cui spegne settanta candeline (fra due settimane, il prossimo 4 aprile). Mannoia è inoltre reduce dal ritorno in concorso al festival di Sanremo con il brano “Mariposa”, vincitrice del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo. La volta precedente risale al 2017, dove conquistò il secondo posto sul podio con “Che sia benedetta”. “Mariposa” è un vero e proprio manifesto dedicato alle donne: Fiorella Mannoia canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore. E c’è da immaginare che sarà tra le canzoni in programma per i due concerti sold out del 21 e del 22 luglio a Tharros.

About Laura Pinna

Amante dei gatti, dei libri e delle serie tv.

Controlla anche

Fiorella Mannoia raddoppia all’anfiteatro di Tharros il 22 luglio

Il 22 luglio alle 21,30 torna Fiorella Mannoia all’anfiteatro romano di Tharros per il suo …