Il comico Benito Urgu registra sold out in poche ore per il suo ultimo spettacolo, raddoppiata la data
È stata una vera e propria onda di affetto quella che ha travolto Benito Urgu, dopo l’annuncio del suo addio alle scene. Il suo spettacolo programmato per il 5 aprile, Benito Urgu Forever è andato sold out in pochissime ore.
Cantautore, comico, cabarettista e attore di tv e cinema italiano, cosi si definisce, Benito Urgu, nella sua descrizione sui social. Nel suo ultimo show vuole ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e del suo successo che va avanti dal 1962.
Il Box Office ha affrontato in pochissime ore una travolgente serie di prenotazioni, dopo la quale i posti disponibili all’Auditorium di Cagliari per lo spettacolo ”Benito Urgu Forever” del prossimo 5 aprile sono andati via tutti.
Benito ha accolto la notizia con enorme felicità, esprimendo il desiderio di accogliere tutti i suoi fans per questo suo addio alle scene. Per accontentare l’artista è stato programmato in pochissime ore un secondo spettacolo alle ore 21:00 di giovedì 4 aprile 2024 e per il quale sono state immediatamente aperte le prenotazioni al Box Office.
Sarà un bis grazie al quale si potranno accontentare tutti quelli che non sono riusciti a prenotare il primo spettacolo.