Carnevale in Biblioteca: maschere e creatività in Gallura

“Carnevale in Biblioteca” si chiama così l’incontro organizzato mercoledì 7 febbraio 2024 dalla Biblioteca Comunale “Grazia Deledda” di Santa Teresa Gallura. Un luogo che si anima grazie al laboratorio creativo dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni. In occasione del Carnevale, i partecipanti saranno immersi in un pomeriggio tra divertimento e fantasia, maschere, colori e tanta allegria. Un laboratorio creativo per un Carnevale all’insegna della cultura e del divertimento.

Dalle ore 17:00 presso la sede della biblioteca in Via del Porto 45, i bambini avranno la possibilità di realizzare la propria maschera di Carnevale, utilizzando materiali creativi e dando sfogo alla loro immaginazione. Un’occasione per apprendere nuove tecniche artistiche, sviluppare la manualità e soprattutto, divertirsi in compagnia. Un’opportunità per i bambini di Santa Teresa Gallura di trascorrere un pomeriggio in allegria, all’insegna della fantasia e del fai da te. Ma è anche un modo per avvicinare i più piccoli al mondo del libro e della lettura, in un contesto ludico e stimolante.

L’iniziativa, organizzata dalla Biblioteca Comunale, è gratuita e aperta a tutti i bambini interessati.

La Biblioteca Comunale “Grazia Deledda” si conferma come un punto di riferimento culturale per la comunità di Santa Teresa Gallura, offrendo attività e iniziative per tutte le età. Un luogo di incontro e di scoperta, dove la cultura diventa gioco e divertimento. Un’occasione da non perdere per vivere il Carnevale in modo creativo e originale.

About Martina Meloni

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata il 14 gennaio 2001 e abito a Quartu Sant'Elena, studio al corso di laurea Scienze della comunicazione e le mie passioni principali sono la scrittura, lettura e fotografia.

Controlla anche

ViNOS celebra il primo imbottigliamento collettivo

Un evento unico nel cuore del Nord Ovest Sardegna: lunedì 14 luglio 2025 ViNOS invita …