FESTIVAL FIND 42
borghetti

Sorprendi i tuoi cari con Borghetti: l’arte del vero caffè espresso in una bottiglia da condividere

Il Natale, più di ogni altro periodo dell’anno, appare sempre come il momento perfetto per esprimere al meglio l’affetto verso i propri cari attraverso gesti di amore e doni significativi, ma soprattutto ritagliando del tempo da trascorrere con loro.

Borghetti, infatti, è molto più di un semplice liquore: è un’opera d’arte liquida che cattura l’intensità e l’aroma del caffè espresso italiano autentico donandogli un sapore ancor più intenso ed energetico. La sua ricetta, che rimane ancora oggi fedele all’originale del 1860, unisce caffè di alta qualità con ingredienti selezionati, solo zucchero e alcol, creando un elisir che celebra la ricchezza e la complessità del caffè appena preparato.

Perché questi momenti siano significativi e memorabili, però, bisogna scegliere con attenzione i compagni di viaggio: Borghetti liquore di vero caffè espresso si inserisce in questo contesto come valore aggiunto trasformando la millenaria passione per il caffè, che gli italiani sembra abbiano scritta nel DNA, in un’esperienza da condividere con coloro che si amano.

Borghetti, un’opera di versatilità e gusto

La bottiglia stessa è già di per sé un capolavoro di design, elegante e raffinata, nera con la distintiva stella rosso e oro riflette l’attenzione per i dettagli e l’amore per l’estetica: il colore di Borghetti, poi, così scuro ricorda l’intensità del caffè, la stessa che si ritrova ad ogni singolo sorso.

Ma cosa rende Borghetti così speciale da essere condiviso con i propri cari e da meritare un posto in famiglia? Innanzitutto, la sua versatilità. Questo distintivo liquore al caffè, infatti, può essere gustato da solo, a temperatura ambiente o con ghiaccio, per sperimentare appieno la complessità dei suoi aromi, ma risulta anche ideale come ingrediente chiave in cocktail creativi, riuscendo ad aggiungere un tocco di eleganza e sapore unico ad ogni creazione.

La versatilità di Borghetti, tuttavia, non si esaurisce solo nei diversi modi di utilizzo, ma si estende anche alle occasioni prestandosi perfettamente tanto per un sabato sera sul divano con gli amici, quanto per accompagnare il derby di calcio della squadra del cuore e per rendere speciale le occasioni speciali come il Natale.

Se ci si immagina, ad esempio, intorno alla tavola imbandita, con le luci dell’albero di Natale che illuminano la stanza e tutte le persone cui si vuole più bene intorno, un bicchiere di Borghetti da sorseggiare in compagnia per suggellare il momento è tutto quello che manca per renderlo perfetto. In quel bicchiere, infatti, il calore del caffè racchiuso nel gusto unico di un liquore sorprendente riuscirà a creare un’atmosfera di intimità e gioia.

Portando in dono Borghetti non si regalerà solo una bottiglia elegante e raffinata, ma si creerà un’occasione per condividere momenti preziosi all’insegna di un liquore al caffè che racchiude in ogni goccia la tradizione e la passione tipicamente italiana per le materie prime di qualità e la cura di ogni dettaglio nella creazione di prodotti che diventano iconici agli occhi del mondo.

L’arte del vero caffè espresso è pronta per essere condivisa e apprezzata, e Borghetti è il mezzo perfetto per farlo: se il Natale è l’occasione giusta per rilassarsi e godere della presenza dei propri cari allora una bottiglia di Borghetti è tutto quello che manca per rendere queste feste indimenticabili.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Un trionfo per Caredda e Sini alla Biennale Maria Lai

La prima edizione della Biennale Maria Lai si conclude con il Premio del Pubblico assegnato …