Martedì 8 agosto per il festival Abbabula salirà sul palco del Lo Quarter di Alghero La Dame Blance. L’organizzazione dell’evento è a cura della cooperativa “Le Ragazze Terribili”
Il Festival Abbabula presenta uno degli spettacoli più attesi dell’intero festival: il concerto di La Dame Blanche. La talentuosa artista cubana porterà tutto il travolgente fascino di Cuba in uno show a tutto ritmo chiamato “A la verita tuya” tour. Preparatevi a essere coinvolti e trasportati dal ritmo coinvolgente e potente di questa straordinaria artista. L’evento si terrà martedì 8 agosto, presso Lo Quarter di Alghero alle ore 21. Questa sarà l’unica data italiana del tour mondiale di La Dame Blanche, quindi non perdete l’occasione di assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere.
L’organizzazione dell’evento è a cura della cooperativa “Le Ragazze Terribili”. La serata avrà anche due spettacoli d’apertura da non perdere: Bujumannu presenterà il suo nuovo disco, mentre Neia Dendè porterà la sua musica coinvolgente sul palco. La Dame Blanche è un’artista eclettica e talentuosa, capace di mescolare insieme vari generi musicali come l’hip-hop, la cumbia, il reggae e le sonorità della musica latina. Il suo suono è una pura esplosione di energia, che coinvolge e travolge chiunque la ascolti. È impossibile rimanere fermi di fronte alla sua musica perché vi trascinerà nel colorato mondo della cultura cubana e vi farà sentire la passione e l’emozione che animano l’isola. Sarà il primo concerto di La Dame Blanche al Lo Quarter di Alghero.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al prezzo di 12 euro, presso il botteghino nel pre-show, la sede delle “Ragazze Terribili” in via Roma 144 a Sassari e l’Atelier#3 in via Carlo Alberto 84 ad Alghero. Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo straordinario e di vivere una serata unica all’insegna della musica e del divertimento.