Alexa Unica Radio

Madame: il 13 agosto al Red Valley Festival

La cantante sarà al Red Valley Festival il 13 agosto. Madame si aggiunge agli altri protagonisti già annunciati. La manifestazione vedrà la presenza di Lazza, dei Black Eyed Peas, di Sfera Ebbasta e tanti altri. La kermesse musicale, che è diventata una delle più rinomate in Italia nel proprio genere, ha ottenuto un grande successo di pubblico la scorsa estate: 70mila presenze da tutta Italia.

La presenza dell’artista è prevista per la seconda serata. Madame è un volto di riferimento della scena urban e rap italiana. Ha fino ad ora collezionato 38 certificazioni per la sua musica, così divise: 30 dischi di platino e 8 di oro. Ha fatto 500 milioni di stream. Ma i suoi meriti artistici non si limitano ai numeri.

Madame è infatti la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”. Brano, questo, con il quale si è aggiudicata il Premio Lunezia. A Marzo 2021 la cantautrice ha rilasciato il suo primo album, intitolato come il suo nome artistico. Certificato già triplo platino e che ha raggiunto il primo posto nella classifica top album Fimi.

Il Red Valley Festival si terrà dal 12 al 15 agosto ad Olbia.

About Andrea Ripoli

Andrea, appassionato di eventi culturali, aspirante scrittore

Controlla anche

Nuova edizione del festival Time in Jazz

Il 18 aprile a Cagliari Paolo Fresu presenterà la trentasettesima edizione del festival Time in …