Alexa Unica Radio

Prima edizione del torneo Padel-Ing

Tra Giugno e luglio 2023 la prima edizione del Torneo Padel-Ing. Tribune Padel club Via dei Salinieri, 7 – Cagliari


Prenderà il via il prossimo 3 giugno la prima edizione del Torneo PADEL ING organizzato dall’associazione ICS Ingegneri Cultura e Sport in collaborazione con l’Ordine Ingegneri Cagliari con il supporto degli sponsor: DAB, TERMOSA e PORCELANOSA. Alla manifestazione, che andrà avanti per i mesi di giugno e luglio sui campi i campi del Tribune Padel dell’Amsicora di Cagliari, prenderanno parte gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari, gli iscritti all’Ordine dei Periti Industriale e all’Ordine degli Architetti di Cagliari. I partecipanti iscritti alla manifestazione sono 54, saranno quindi 27 le coppie che disputeranno i 67 incontri previsti tra fase a gironi e i sei tabelloni del torneo. Oltre al tabellone principale sono infatti presenti anche quelli di consolazione, in maniera tale che i partecipanti possano giocare il più possibile.


“Questo evento rappresenta un momento di grande importanza per noi, in quanto unisce due aspetti fondamentali della nostra identità: l’ingegneria e lo sport. Mentre l’ingegneria richiede abilità tecniche, intelligenza analitica e una mentalità orientata alla soluzione dei problemi, lo sport ci offre un’opportunità di sfogo e di connessione con noi stessi e con gli altri” spiega la presidente dell’associazione ICS Maria Sias. “Voglio ringraziare i nostri sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo torneo, mi auguro che si trasformi in un’occasione per i tecnici di diversi settori di incontrarsi, divertirsi e competere in un ambiente informale ma stimolante. La nostra associazione, ICS, si impegna a promuovere la cultura dell’ingegneria e a creare occasioni di networking tra i professionisti del settore. Questa manifestazione è un ulteriore passo verso il consolidamento di una rete di ingegneri e tecnici solidale e collaborativa già attiva da tempo”.

 

About Martina Puddu

Studentessa in Scienze della Comunicazione, diplomata presso il liceo indirizzo Scienze Umane. Sono una ragazza solare, mi piace molto cantare, la musica in generale e la fotografia. Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, fare nuove esperienze e conoscenze.

Controlla anche

Mercoledì 24 aprile Quartu ricorda Sa Die de sa Sardigna

Per celebrare Sa Die de sa Sardigna, mercoledì 24 aprile alle 16 presso il Centro …