Alexa Unica Radio
M. F. Chiappe 20

Il nuovo romanzo di Maria Francesca Chiappe

Maria Francesca Chiappe presenta in anteprima assoluta a Cagliari il suo nuovo romanzo “Ostaggio”

Dopo il grande successo registrato con la rassegna il “Maggio Letterario di LiberEvento”, il Festival dà appuntamento al suo pubblico per un incontro Pre-Estivo della XII edizione del Festival Culturale LiberEvento – fiore all’occhiello della promozione culturale isolana e annoverato tra le cinque grandi manifestazioni letterarie riconosciute dalla Regione Sardegna, organizzato dall’Associazione Culturale ContraMilonga.
Giovedì 1 giugno, presso il suggestivo scenario del giardino di Villa Fanny a Cagliari, a partire dalle ore 19.30 Maria Francesca Chiappe, giornalista di punta dell’Unione Sarda, autrice dalla penna raffinata, presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo libro dalle tinte noir “Ostaggio” (Castelvecchi 2023), in dialogo con il giornalista e autore Francesco Abate.
Il suo romanzo è un sequel tanto atteso del romanzo d’esordio “Non è lei”. La cronista Annalisa Medda sarà ancora una volta alle prese con un nuovo caso da risolvere. La sua inchiesta in uno scenario della Sardegna, Cagliari, colpita dal Covid nel 2021, ma ancora in zona bianca, coinvolgerà il pubblico in una storia appassionante e carica di pathos.

Il Festival è stato selezionato (tra tutti i festival italiani in una rosa di 30) nell’ambito del progetto Luci sui Festival dal Salone del Libro di Torino per partecipare al Salone dove ha beneficiato di una campagna pubblicitaria e promozionale.
Il Festival Culturale LiberEvento è organizzato dall’Associazione Contramilonga con la direzione artistica del giornalista e scrittore Claudio Moica.
Direzione Organizzativa: Maura Porru
Coordinamento eventi musicali: Fabio Furia

About Nicola Melas

Studente di lingue e comunicazione. Appassionato di sport e di giornalismo sportivo, con un interesse particolare verso il calcio.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …