AteneiKa 2023 sport, musica e aggregazione al CUS Cagliari

All’incontro con la stampa saranno presenti il Rettore, Prof. Francesco Mola. Il Prorettore vicario con delega allo Sport, Prof. Gianni Fenu, il Presidente del CUS Cagliari, Sen. Marco Meloni e il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti.

11 giorni di sport e musica, oltre 1500 studenti in campo, oltre 20 artisti. Lunedì 29 maggio alle 10.30 presso la Sala Consiglio del Rettorato in via Università 40 a Cagliari verrà presentata la nona edizione della manifestazione “AteneiKa – Sport, Music & You”. In programma dall’1 al 11 giugno al CUS Cagliari – Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” – in via Is Mirrionis 3 a Cagliari.

Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari, il Prof. Francesco Mola e il Prorettore vicario con delega allo Sport, Prof. Gianni Fenu. Il Presidente del CUS Cagliari, Sen. Marco Meloni e il Project Manager di AteneiKa, Alessio Correnti. E ancora il Prorettore alla Comunicazione e all’Immagine dell’Università di Cagliari, la Prof.ssa Elisabetta Gola, i rappresentati del Comune di Cagliari, dell’Ersu e delle facoltà dell’ateneo e Francesco Stochino. Presenti anche i presidenti delle facoltà di Ingegneria e Architettura, Daniele Cocco. Biologia e Farmacia, Elio Acquas e la vice presidente della facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche, Maria Francesca Cortesi.

AteneiKa – Sport, Music & You è organizzato dal CUS Cagliari e dell’associazione culturale “Il Paese delle Meraviglie”. Con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari, dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Cagliari e di Fondazione di Sardegna. Inoltre con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Cagliari, della Città Metropolitana di Cagliari e della FITET. In collaborazione con Special Olympics Team Sardegna, e sponsorizzato da Birra Ichnusa, CFadda, Gelati Sammontana, Despar, Makito, Bacardi-Martini, Dinicri, Ottica XRays, Bottega dello Stile e Jailbreak Tattoos. Media partner dell’evento: Radiolina.

Il festival inizierà giovedì 1 giugno alle 19.30 con la cerimonia di apertura. Al termine si terrà la premiazione della Coppa Rettore, torneo di calcio a 11 riservato agli studenti dell’Ateneo cagliaritano e l’opening party “One Hour”.

About Martina Puddu

Studentessa in Scienze della Comunicazione, diplomata presso il liceo indirizzo Scienze Umane. Sono una ragazza solare, mi piace molto cantare, la musica in generale e la fotografia. Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, fare nuove esperienze e conoscenze.

alghero under 13

I ragazzi dell’Alghero U13 sono campioni regionali

Gli esordienti dell’Alghero Under 13 si aggiudicano il titolo di campioni regionali di categoria nel …