disabilità alba progetto podcast mettiti panni

Mettiti nei miei panni: le tue opinioni

unica radio
Unica Radio Podcast
Mettiti nei miei panni: le tue opinioni
/

Con una performance dal titolo “Mettiti nei miei panni”, che si svolgerà, grazie alla gentile concessione del parroco Mons. Alfredo Fadda, sul sagrato della Basilica di Sant’Elena a Quartu Sant’Elena alle ore 11 di sabato 27 maggio 2023, si chiuderà il secondo progetto A.L.B.A. (Abbattiamo le barriere architettoniche), promosso e organizzato dall’Associazione ArCoEs, grazie a un finanziamento della Chiesa Valdese.

Appuntamento sul sagrato della Basilica di Sant’Elena a Quartu Sant’Elena alle ore 11 di sabato 27 maggio 2023 con la performance dal titolo “Mettiti nei miei panni”

Dopo una prima edizione, il cui evento pubblico si era svolto a Cagliari al Parco della Musica nel novembre scorso, il progetto di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche, si sposta nel territorio metropolitano a Quartu Sant’Elena, il cui Sindaco Graziano Milia e l’Assessore Marco Camboni hanno convintamente sposato l’iniziativa concedendo il Patrocinio del Comune.

Al progetto hanno preso parte in qualità di partner, l’Istituto Professionale “S. Pertini” di Cagliari, l’Associazione Sclerosi Multipla di Cagliari, l’Ufficio Servizio Sociale Minori di Cagliari e UniCa Radio.

La performance ideata e diretta dall’artista Antonella Muresu e dal regista Fausto Siddi, si svolgerà con la partecipazione delle studentesse e degli studenti della 3a A (Servizi Sociali) e della 4a A (Moda) dell’IPSS “S.Pertini”, dei giovani dell’Atelier stoffe e colori dell’USSM, con la preziosa presenza di tante persone con disabilità e malattie degenerative che gentilmente si sono offerte di partecipare e la diffusione audio (come colonna sonora della performance) delle interviste realizzate da UniCa Radio sul problema delle barriere architettoniche.

About Redazione

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …