Alexa Unica Radio

Arabax Music Festival, si esibisce Mahmood il 17 agosto

Arabax Music Festival, ci sarà Mahmood tra le Rocce Rosse e poi tanti altri personaggi attesi come: Fabri Fibra, Rosa Chemical e Dardust.

A far venire i “brividi” al pubblico dell’Arabax Music Festival ci penserà Mahmood. Sarà il divo a salire sul palco, nella spettacolare cornice delle Rocce Rosse di Arbatax, il 17 agosto, nella prima serata della tre giorni di musica no stop. Il tre volte vincitore di Sanremo che conta a oggi 29 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, farà emozionare e scatenare il pubblico con le sue canzoni tormentone.

Gli organizzatori a poco a poco stanno svelando la line up che infiammerà il festival: il 18 agosto sarà la leggenda del rap italiano Fabri Fibra a scaldare gli animi con le sue rime taglienti. La stessa sera ci sarà anche l’eclettico ed eccentrico Rosa Chemical (al secolo Manuel Franco Rocati), uno dei protagonisti del festival di Sanremo 2023 con il suo “Made in Italy“. inoltre,sSul palco di Arbatax promette libertà e divertimento con uno spettacolo irriverente e provocante, il tutto tra una canzone nazional popolare e un pezzo trap col rossetto. E ancora, per la prima volta al festival, ecco Dardust. Il 19 agosto sarà la volta di Boomdabash e Deejay Time con Albertino, Prezioso, Molella e Fargetta.

Come raggiungere l’evento

Raggiungi il palco più esplosivo e suggestivo dell’Isola, quello del Piazzale Rocce Rosse, da qualsiasi angolo della Sardegna. Via aereo, via mare o via terra, le soluzioni sono infinite.

In aereo: vola verso l’Arabax Music Festival, cerca le tratte più vicine a te, in partenza dai principali aeroporti italiani ed europei. Via mare: sbarca nel suggestivo panorama delle Rocce Rosse dell’Arabax Music. Cerca la rotta più vicina a te, in partenza dai principali porti nazionali.

Dalla Sardegna, potrai raggiungere comodamente il nostro storico Piazzale Rocce Rosse in auto o in autobus, ovunque tu sia. Ecco i percorsi consigliati per raggiungere il palco dell’Arabax Music Festival:

Da Cagliari: in auto Tramite SS125var 143 Km (circa 2 ore), Arst Cagliari stazione ARST (circa 2 ore);

Partenza da Sassari: in auto Tramite Strada Statale 389var di Buddusò e del Correboi 203 Km (2H e 44min);

Da Oristano: in auto Tramite Strada Statale 131, Strada Statale 389var di Buddusò e del Correboi 165 km (2H e 5min);

Da Nuoro: in auto Tramite Strada Statale 389var di Buddusò e del Correboi 86 km (1 H 14min) Arst Nuoro Stazione ARST (3 H e 56min).

About Stefania Fanni

Ciao! Sono Stefania e studio scienze della comunicazione. Mi piace perdermi tra le pagine di un libro o in qualche sala cinematrografica. Il mio unico vero amore rimane comunque il disegno e sogno di diventare un'artista.

Controlla anche

Vivaticket: Prevendita per Time in Jazz

Vivaticket: Prevendita per Time in Jazz

Get Widget Conosciutissimo festival musicale nel sassarese Incomincia mercoledì 7 giugno a mezzogiorno su Vivaticket, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *