Alexa Unica Radio

Porto Rotondo Life: da Sergio Caputo ad Angelo Duro

Porto Rotondo Life: presentata la seconda edizione

Il programma del Porto Rotondo Life 2023 è bello ricco. La musica di Sergio Caputo, Frida Bollani, Serena Brancale, Lakeetra Knowles e Federico Monti Arduini, la comicità di Angelo Duro, cinema, libri, gli omaggi a Lelio Luttazzi e Lucio Battisti e tanto altro.

Presentata ieri da Leonardo Salvemini, presidente del Consorzio di Porto Rotondo organizzatore della manifestazione, e dal curatore della stessa Marcello Lombardo, la seconda edizione della rassegna culturale promette di bissare il successo della scorsa estate con eventi rivolti a un ampio pubblico.

Si parte il 26 giugno col primo laboratorio dell’Happy Children, dedicato ai più piccoli; segue il 28 la proiezione di “La terra delle donne” di Paola Sini nell’ambito della XXXIII edizione del Festival del cinema di Tavolara. Tra gli appuntamenti di luglio gli eventi dedicati a Luttazzi il 6 e a Battisti il 13, la presentazione del libro di Marella Giovannelli “Indaco in prosa e in versi” il 21 e il concerto di Bollani il 27.

Agosto all’insegna di Duro, protagonista il 3, della voce di Brancale l’8 per Time in Jazz, di Knowles l’11 e del live di Caputo il 12. Infine, grand finale il 2 settembre con la cerimonia del Premio Navicella Sardegna. Confermata la rassegna cinematografica con 8 film tra il 21 giugno e il 30 agosto.

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

Controlla anche

ermanno wolf-ferrari teatro lirico

Ermanno Wolf-Ferrari prosegue la Stagione concertistica 2024

Il compositore Wolf-Ferrari sarà assoluto protagonista della Stagione concertistica al Teatro Lirico di Cagliari: previste …