Alexa Unica Radio

Corso di formazione per Tecnico audio a Cagliari dal 6 giugno 2023

FormazioneMirata.it e l’azienda Panvideo s.r.l. propone il Corso di Tecnico Audio per Congressi e Conferenze.

FormazioneMirata.it e l’azienda Panvideo s.r.l., leader in Sardegna nel settore dei service per eventi e congressi, propone il Corso di Tecnico Audio per Congressi e Conferenze.

Il corso è pensato per fornire agli allievi le competenze necessarie per allestire e gestire in completa autonomia l’audio degli eventi come congressi e conferenze, grazie a una formazione teorica e pratica di alta qualità. La caratteristica peculiare del corso è rappresentata dallo stage sul campo durante congressi e conferenze, che permettono agli allievi di mettere in pratica le conoscenze acquisite e di confrontarsi con esperti del settore, per colmare una richiesta di tecnici per eventi esplosa dopo la pandemia.

tecnico audio

La collaborazione tra Panvideo s.r.l. e Formazionemirata.it garantisce un corso di alta qualità, frutto dell’esperienza e della competenza dei professionisti del settore. Gli allievi avranno la possibilità di apprendere le tecniche più avanzate e le procedure operative più efficaci per gestire l’audio degli eventi congressuali, acquisendo competenze altamente richieste nel mercato del lavoro.

Quindi, le lezioni si svolgeranno presso il Caesar’s Hotel di Cagliari a partire dal 6 giugno 2023 nel pomeriggio. Per informazioni sul corso e per iscrizioni è possibile visitare il sito web formazionemirata.it/corso-tecnico-audio-congressuale-cagliari/

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

Controlla anche

Atp sassari

Atp Sassari: Il primo corso su autismo e neurodivergenze

Atp Sassari guida il cambiamento: formazione inclusiva per il personale, trasformando il trasporto pubblico in …