Alexa Unica Radio
Joint Village e Joint Run a Cagliari

Joint Village e Joint Run a Cagliari

Due importanti eventi nel capoluogo sardo nella seconda metà del mese mariano

Il 21 maggio nell’area alla Fiera di Cagliari nell’entrata presente su Piazza Marco Polo, si spalancano le porte del Joint Stars Village, gli spazi di stampo espositivo e promozionale allestiti dal Comando Operativo di Vertice Interforze della Difesa. Un viaggio creato per adulti e bambini che permetterà a chiunque desideri partecipare di venire a conoscenza prima di tutto degli spazi espositivi, dell’operato interattivo, mostre statiche esposizione dei mezzi operativi. Un autentico villaggio della Difesa e non, colmo di avvenimenti e tecnologia, per esporre l’operato delle Forme armate siano esse appartenenti a Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo della Capitaneria di porto Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e Protezione civile.

La Joint Run

Inoltre durante la giornata a partire dalle ore 9:00 vi sarà la Joint Run una competizione durante il quale nuclei familiari, fanciulli e amanti dello sport in generale correranno in un tragitto di 5 km o in uno più arduo di 10 Km.

Chi organizza e supporta gli eventi

La Asd Cagliari Atletica Leggera Fidal allestisce la manifestazione, con l’appoggio del Comune di Cagliari. I due eventi vi aspettano domenica 21 maggio a partire dalle ore 9.00 alla Fiera di Cagliari, nell’entrata presente in Piazza Marco Polo.

Come terminerà la giornata

L’avvenimento si concluderà con la cerimonia di premiazione e a seguire il “Pasta party”, per terminare la giornata con ottimi piatti e buona compagnia. Iscrizioni online su www.cagliariatletica.it.

About Giorgio Saitz

Appassionato di calcio a livello enciclopedico con la passione per l'economia e la giurisprudenza

Controlla anche

61 1080x675 1

SoloWomenRun, una festa per 12 mila persone

SoloWomenRun, una festa di sport, corsa e solidarietà per 12 mila persone. Un fiume rosa …