Alexa Unica Radio

Balconi Fioriti, torna il contest più colorato di Cagliari

Dopo 3 anni di stop torna Balconi Fioriti nel quartiere di Villanova

“Si riparte! Care amiche e cari amici, dopo qualche anno di stop riparte la competizione più bella, colorata e attesa della nostra città: Balconi Fioriti a Villanova!”, scrivono dall’organizzazione della manifestazione cagliaritana, tra le più partecipate della città.

“Vogliamo lasciarci alle spalle quel che è accaduto e che non ci piace e riprendere a vivere il nostro quartiere con la serenità, l’allegria e la cura della bellezza che lo contraddistinguono. Sarà un ritrovarsi, un mettere al centro il bene comune e una festa per tutti! Seguiteci, condividete, passate parola!”.

E finalmente si rinizia a far ancora più belli i balconi e gli ingressi delle deliziose palazzine e case del quartiere storico di Villanova: la premiazione si terrà il 14 maggio.

Per votare si deve accedere alla galleria fotografica Balconi fioriti 2023 – Giuria popolare. La fotografia che riceverà il maggior numero di LIKE entro le ore 22 del 13 maggio 2023 (valgono tutti i tipi di interazione) sarà dichiarata vincitrice della sezione “giuria popolare”. I voti validi sono solo quelli espressi nella galleria fotografica.

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

Controlla anche

Evento su fiori e diritti a Baradili

Evento su fiori e diritti a Baradili

Lodevole incontro sul splendore urbano e le donne nel comune oristanese Domenica 26 marzo al …