Alexa Unica Radio
Massimo Ferra New Trio
Massimo Ferra New Trio

Culture festival, sul palco a Sanluri il Massimo Ferra New Trio

Culture festival, domani a Sanluri sale sul palco il Massimo Ferra New Trio

Dopo il successo delle due tappe a Stintino domani, giovedì 4 maggio, il Culture festival ritorna nella sua sede di Sanluri.

Il nuovo appuntamento con la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Sardinia Pro arte, dietro la direzione artistica del violinista e compositore Simone Pittau è alle 21,30 nel “beer lab restaurant Nanumoru” (via Carlo Felice 144) dove salirà sul palco il Massimo Ferra new trio.

L’ensemble composto oltre che da Ferra alla chitarra, anche da Nicola Vacca alla batteria e Andrea Parodo al basso elettrico si esibirà in un concerto che proporrà una scaletta fatta di brani inediti composti dallo stesso Massimo Ferra, che spaziano dal jazz al rock, dal blues al country.

Patrocini

Infine, il Culture festival vanta il patrocinio artistico di sir Colin Davis, presidente della London Symphony Orchestra sino al 2013, anno della sua scomparsa, e la presidenza onoraria del Premio Oscar Ennio Morricone scomparso nel 2020.

Con il contributo di: Mibac, Regione autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio), Fondazione di Sardegna, Comuni di Sanluri, Stintino, Mogoro, Gergei, La Maddalena, Cagliari, Gavoi.

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

Controlla anche

Enrico Ruggeri in concerto il 5 maggio a Telti ospiti Wlady e Dj Jad

A Telti si fa festa con Enrico Ruggeri concerto in programma il 5 maggio con …