Alma Canta a Sassari nello spazio Bunker i vista della chiusura della campagna per la produzione del nuovo album “Let the spirit bring you home”.
Si fa sempre più vicina la conclusione della campagna di raccolta fondi per il nuovo disco del duo AlmaCanta. Per l’occasione i due artisti si esibiranno per il pubblico dello Spazio Bunker venerdì 5 maggio alle 19:00 per un aperitivo in musica. Sulla piattaforma Produzioni dal basso è stata già superata la quota di 3.000,00 euro con oltre 70 sostenitori. Il duo AlmaCanta presenterà al pubblico, alcune anticipazioni del nuovo disco dal vivo.
Il duo AlmaCanta
AlmaCanta nasce nel 2010 dall’incontro tra Zaira Zingone, cantante e autrice di testi, e Graziano Solinas, compositore, pianista e fisarmonicista. Da una collaborazione estemporanea si sviluppa invece una storia che arriva fino a oggi, anno 2023, con due dischi all’attivo, “Legàmi” e “Revive” e un nuovo album in lavorazione.
Il duo sono ospiti dello Spazio Bunker, centro culturale a Sassari, sede della Compagnia Teatrale Meridiano Zero, incontreranno il pubblico per un evento in previsione della chiusura che avverrà tra dieci giorni della campagna dedicato alla musica d’autore, durante il quale sarà possibile effettuare una donazione e ritirare una delle ricompense tra le quali le bellissime illustrazioni digitali stampate su carta di Elisa Gibertini; le cartoline e i segnalibri ad acquerello di Giuseppina Mela, gli acrilici di Daniel Leal. Più si devolverà una somma di denaro elevata, maggiore sarà il valore del premio da riscattare.
La campagna resta disponibile sul portale di produzionedalbasso.com fino al 13 maggio, ma chiunque lo vorrà potrà – durante la serata – prenotare una copia del nuovo disco “Let the spirit bring you home“, digitale o stampata, e altre formule di ricompense compreso il concerto “a domicilio”. Appuntamento per venerdì 5 maggio alle ore 19 presso lo Spazio Bunker in via Francesco Porcellana n.17 a Sassari.