Bujumannu: fuori ora il nuovo singolo di

“Come un mandorlo in fiore” il nuovo singolo di Bujumannu

Bujumannu: “Cambio pelle quando cambia stagione, sarò come questo mandorlo in fiore”

Come un mandorlo in fiore è una bella canzone romantica, matura, un inno all’amore alla vita e al tempo che passa. Il singolo è accompagnato da un video che veste benissimo con il testo, cantato in italiano in modo caldo e armonioso in alcune locations che fanno evidentemente sentire Bujumannu “per sempre protetto nei lembi dell’inconscio”.

Il video

Girato nel sud Sardegna, nella bellissima cornice del parco dei Sette Fratelli, nella suggestiva tomba dei Giganti Is Concias, la cascata San Pietro Paradiso e nel belvedere, anticipa l’uscita imminente del suo 3° album da solista: Senza confini.

Gli artisti

Le musiche sono del producer catalano Sinky Beatz. Le batterie sono suonate da Pol Gieri.
Editing e mix sono stati curati alla Sardinia Proud-Action di Flumini (CA) da Carlo Figus.
Il master è di Catchy Greezzly da Milano.
Mentre il video è stato realizzato da Francesco Mura.
Link videro: https://youtu.be/aMvskiGl8uk

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

sanremo sala stampa

Bando di partecipazione al 73° Festival della Canzone Italiana

Il concorso è finalizzato alla selezione di massimo 2 studenti che potranno partecipare al 73° …