Wad

Wad di Radio Deejay in tour all’Università degli Studi di Cagliari

Lo speaker e conduttore radiofonico Michele Wad Caporosso, che su Radio Deejay conduce l’omonimo programma “Say Waaad?” apre a Cagliari “L’University tour 2023” all’interno degli atenei italiani affiliati a RadUni.

La prima data è all’Università degli Studi di Cagliari lunedì 3 aprile 2023 alle ore 11, presso l’Aula 6 de Sa Duchessa in via Is Mirrionis 1. Radio personality, giornalista e scrittore. È considerato una delle figure più influenti nel settore urban italiano. Il weekend su M2O conduce lo storico One Two One Two. Ha firmato articoli per Rolling Stone, Vogue, Wired, GQ. È tra i protagonisti di The Rap Game format della BBC in onda in Italia sulla RAI.

INSTAGRAM CAGLIARI 1080X1920

Michele WAD Caporosso è autore del libro “Ruba (le frasi di) questo libro” annuale di sopravvivenza. 365 frasi pronunciate in radio, durante il programma Say Waaad!?!, da vari protagonisti della musica, dei social, della cultura, del cinema, della comicità o della moda.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Studentesca Universitaria Unica Radio in collaborazione con il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione.

Wad incontrerà gli studenti per discutere con loro di radiofonia, per spiegare come si realizza e produce un programma longevo e di successo e come costruire un progetto musicale di rilievo. E poi spazio alle domande sugli artisti, sulle star del web e non, sui creator e altre curiosità. Dagli incontri saranno poi ricavati dei contenuti audio e video da mandare in onda.

Associazione Rad-Uni

L’Associazione nasce con l’intento di aggregare quanti seguano con interesse il fenomeno dei media universitari e individuino negli strumenti universitari di comunicazione multimediale un volano per la diffusione di valori culturali e democratici dei quali gli atenei italiani sono promotori. In particolare intende promuovere la ricerca e la sperimentazione sulla radio, riconoscendo e valorizzando l’autonomia di questo mezzo di comunicazione all’interno del panorama dei mass media.

About Redazione

San Marco Fest si prepara ad accogliere Roy Paci

A Fertilia San Marco Fest 2024: Roy Paci sarà lo special guest Fertilia è pronta …