Alexa Unica Radio
In via Roma da lunedi 27 marzo nuova viabilita in centro

Da lunedì 27 marzo in via Roma nuova viabilità in centro

Nuova viabilità da lunedì 27 marzo in centro e chiusura del lato portici di via Roma.

In via Roma lunedì 27 marzo verrà data attuazione alle modifiche alla viabilità e alla chiusura delle aree di cantiere della via Roma, lato portici.

Nell’ambito del progetto “Centro Intermodale di scambio e di riqualificazione della piazza Matteotti e della fascia centrale di via Roma” (deliberazione di approvazione n. 252 del 25 novembre 2022), lunedì 27 marzo 2023 si procederà all’attuazione delle modifiche alla viabilità e alla chiusura delle aree di cantiere di via Roma lato portici.

Il nuovo assetto della viabilità

Tutte le variazioni legate alla viabilità e gli eventuali aggiornamenti, saranno consultabili attraverso l’accesso al sito comune. Il nuovo assetto della viabilità sarà obbligo di svolta a destra su Viale Bonaria da Via Stazione Vecchia. Nuove manovre di svolta nell’intersezione tra Viale Diaz, Via XX Settembre, Via Regina Margherita e Via Pirastu. Obbligo di svolta a sinistra su Largo Carlo Felice da Via Roma fronte Municipio. Su Via Roma lato portici è permesso il transito esclusivamente agli autorizzati. Inversione del senso di marcia su Via Sassari, nel tratto compreso tra Via Roma e Via Crispi, in direzione Piazza del Carmine. Inversione del senso di marcia su Via Crispi, nel tratto compreso tra Via Sassari e Largo C. Felice, in direzione Largo C. Felice.

Inversione del senso di marcia su Via Crispi, nel tratto compreso tra Via Sassari e Largo C. Felice, in direzione Largo C. Felice. Obbligo di svolta a destra su Largo Carlo Felice da Via Crispi. In previsione istituzione del doppio senso di marcia su Via Roma, nel tratto compreso tra Viale Trieste e Via Sassari. Inversione del senso di marcia su Via Maddalena, nel tratto compreso tra Viale Trieste e Via Roma, in direzione Via Roma. Obbligo di svolta a destra su Via Roma da Via Maddalena.

Sia le variazioni comunicate in precedenza sia eventuali ulteriori aggiornamenti saranno consultabili attraverso l’accesso questa pagina web.

L’Amministrazione consiglia la scelta di percorsi alternativi in modo da limitare, laddove possibile, il transito nelle aree interessate dalle variazioni.

About Samuel Pes

Appassionato di storia e di geopolitica, di lettura e di cinema. Il più grande desiderio? Diventare giornalista freelance.

Controlla anche

Balletto in due atti ispirato al romanzo di Victor Hugo

Con un originale balletto in due atti un viaggio nella Francia del XV secolo a …