Alexa Unica Radio
Red Valley Festival

Red Valley Festival: 12,14 e 15 agosto 2023

Geolier, Alok e Tananai: protagonisti all’Olbia Arena per l’evento più atteso dell’estate

Il Red Valley Festival torna dal 12 al 15 agosto 2023 in Sardegna, nella magica Olbia Arena, con tante novità e gli artisti migliori della scena italiana e internazionale, pronti a salire sul palco per farci vivere un’altra super edizione del più grande festival di Ferragosto in Italia.

Programma

Il 12 agosto 2023, sul palco del Red Valley Festival salirà Geolier. Uno dei rapper più giovani nella scena musicale italiana. Seppur si ritenga una giovane promessa , l’artista è riuscito a raccogliere nell’arco di soli cinque anni importanti risultati, tra cui 18 certificazioni di platino e 21 d’oro, oltre 1 miliardo di stream.

Il 14 agosto 2023, salirà sul palco Alok, icona brasiliana della musica elettronica. Considerato uno dei migliori DJ al mondo. Arrivando per tre anni consecutivi nella Top5DJs della prestigiosa classifica di DJ Mag. 

Il 15 agosto 2023, l’ospite della serata sarà Tananai, cantante rivelazione degli ultimi due anni. Dopo l’esordio come produttore di musica elettronica, decide di orientarsi verso un genere più pop. Scelta che gli ha permesso di raccogliere un numero svariato di successi: dal Power Hits Estate 2022 con La Dolce Vita feat. Fedez e Mara Sattei, fino al podio del Festival di Sanremo 2023 con il brano Tango. Grazie alla quale ha ottenuto già oltre 20 milioni di stream e la certificazione di disco di platino.

I biglietti per le singole giornate della manifestazione si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.

www.redvalleyfestival.cominfo@redvalleyfestival.com

About Riccardo Melis

Frequento il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Ho la passione per il settore del giornalismo e la comunicazione in tutte le sue sfaccettature.

Controlla anche

musicultura 2024

A Macerata il “Musicultura 2024” con RUM e RadUni

La radio universitaria di Macerata (RUM) e RadUni presentano l’evento “Musicultura 2024”, dall’1 al 10 …