Alexa Unica Radio
mobile phones g07c9302c6 1920
mobile phones g07c9302c6 1920

Le strane conoscenze avvenute in chat

unica radio
Novas
Le strane conoscenze avvenute in chat
Loading
/

Il rischio delle conoscenze in chat: storia di un amore pericoloso. Il podcast in lingua sarda dedicato ai gialli.

Siamo a Sanluri, un paese del Medio Campidano. Una ragazza di vent’anni conosce su una chat un ragazzo di Cagliari di trenta. Dopo un’iniziale amicizia online decidono di incontrarsi e si frequentano per svariati mesi. Passati questi mesi lei decide di interrompere questa frequentazione e lui non prende bene la sua decisione, continuando a cercarla con messaggi e chiamate tutti i giorni.

Anche se molto stressata dalla situazione, per svagarsi un po’ un giorno decide di uscire con delle amiche per una serata di divertimento. Al suo ritorno a casa si prepara per andare a dormire e dopo un’ora che era al letto sente un forte rumore, come di una pietra che frantuma una finestra. Lei si accorge che una persona tentava di entrare dentro; si spaventa moltissimo e urla per spaventare il presunto ladro. Intanto chiama i carabinieri.

I carabinieri arrivano ma dell’ipotetico ladro non c’é più traccia. I carabinieri le dicono di stare tranquilla e che per qualunque altro problema loro sarebbero stati pronti ad intervenire.

Tutto inizia da un messaggio

Intanto le arriva un messaggio. Inizialmente non vuole aprirlo perché vede che é del ragazzo che aveva lasciato. La curiosità però é più forte e leggendo si rende conto che quello che pensava fosse un ladro in realtà era proprio quel ragazzo.

La ragazza non riesce più a dormire dalla paura, quindi si reca dai carabinieri per denunciarlo, portando una sua foto e il messaggio appena ricevuto. Partono le ricerche e dopo vari giorni le comunicano che la persona che stavano cercando era stata arrestata. Usava un nome falso, come false erano anche tutte le altre informazioni, compresa l’età e la città di provenienza. Inoltre aveva anche commesso degli omicidi, ammazzando delle ragazze che aveva conosciuto come lei in chat.

Anche dopo del tempo la ragazza è rimasta traumatizzata dall’accaduto. Da quel momento in poi decide di dormire sempre con un coltellaccio da macellaio sotto il cuscino, nel caso dovesse ricapitare una situazione simile.

About Ilaria Asperi

Amante della cucina e degli animali. Adoro i tatuaggi ne ho quattro, ma a breve arriva il quinto (ma è solo l'inizio).

Controlla anche

“Giai fiat ora”, lo spettacolo in programma a Su Tzìrculu

Lo spettacolo “Giai fiat ora” è previsto per il 28 dicembre nei locali del circolo …