Alexa Unica Radio
Musica anni ''80 al Poco Loco di Alghero

Musica: Si esce vivi dagli anni ”80″non solo jazz” al Poco Loco

La rassegna ideata da Bayou Club Events torna in scena al Poco Loco di Alghero, venerdì 17 marzo ore 22,00

Lo spettacolo “Si esce vivi dagli anni ‘80 – Storie da un decennio lungo un secolo” scritto e interpretato da Raffaele Sari ed Emiliano di Nolfo, musica dal vivo dei Pirati & Pandas Funk con la partecipazione di Pauz.

Cosa sono stati davvero gli anni Ottanta? La risposta in uno spettacolo strutturato in un alternarsi di monologhi e brevi racconti dal sapore generazionale, la musica dell’epoca rivisitata da una live band e da un rapper. Si ricostruiscono, con ironia e leggerezza, ricordi rimasti indelebili nella memoria collettiva di una generazione, tra cronaca, costume, musica e sport. Una full immersion emotiva, accompagnata da una colonna sonora dei successi di quegli anni.

L’ultima volta fu un successo. Quasi 300 spettatori nella corte de Lo Quarter furono coinvolti in una serata spumeggiante all’insegna del divertimento e della buona musica.

In questa occasione spazio per la musica dal vivo dei Pirati & Panadas Funk e del rapper di Porto Torres Pauz che di recente ha vinto il contest “Mediterranì” di Jazzalguer. Con “non solo jazz” il mese di marzo al Poco Loco, è dedicato agli anni ‘80.

Un altro evento è previsto infatti per la sera di Venerdì 31. In questa occasione il tema sarà cultura eighties per una serata arricchita dalla band Mister Fantasy che si esibirà in concerto.

Lo spettacolo/concerto “Si esce vivi dagli anni ‘80” è il quarto appuntamento della seconda edizione di “Non solo jazz“, rassegna ideata dall’associazione culturale Bayou Club Events e Poco Loco, il live club della Riviera del Corallo, tra i più rinomati in Sardegna.

Ricordiamo l’appuntamento per gli amanti degli anni 80: venerdì 17 Marzo, ore 22AlgheroPoco Loco AlgheroVia Gramsci, 8.

L’ingresso ha un costo di 10 euro e si può prenotare direttamente sul sito del locale.

About Walter Zedda

Walter Zedda, 36 anni, Monserrato (CA). Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria presso l' ITC Leonardo da Vinci nel 2008, dedico diversi anni al mondo del lavoro. Spaziando dal settore commerciale, dello sport e dell'intrattenimento fino a quello dell'assistenza socio- sanitaria, ho modo di arricchire le mie competenze umane e professionali, nonché di accedere ad una quantità di conoscenze che mi consente di osservare la società con uno sguardo ampio. Nel 2014 maturo dal punto di vista professionale ma, non ancora appagato dalle scelte fatte, decido di intraprendere la carriera universitaria nel ramo della politica, settore che amo profondamente e nel quale mi cimento da attivista. La mia esperienza nel settore è arricchita da due candidature al consiglio comunale di Cagliari. Mi laureo in corso e a pieni voti presso la facoltà di Scienze politiche (Unica) con la specifica in Relazioni Internazionali. Nel 2022 scelgo una magistrale di nuova attivazione: SIC - Innovazione Sociale e Comunicazione. Questa mi da modo di arricchire ulteriormente il mio background culturale e soprattutto di definire e regolare meglio una mia caratteristica innata: la loquacità. Attualmente collaboro con "Radio Unica" da tirocinante, scrivo per la testata giornalistica "Football news 24" e curo l'obbiettivo "Sviluppo e Comunicazione" presso il Comitato di Cagliari della "Croce Rossa Italiana".

Controlla anche

A Villasalto il grifone torna a volare nel Sud Sardegna

Liberato dalla voliera di Villasalto il primo contingente del programma di ripopolamento del Grifone Il …